ZOOFOOD P/L 100 GR
search
  • ZOOFOOD P/L 100 GR

ZOOFOOD P/L 100 GR

13,20 €
Tasse incluse
E un coadiuvante alimentare liquido indicato durante il trattamento e la prevenzione delle infezioni respiratorie con catarro, microplasmosi, pasteurelossi, disfunzioni del sistema immunitario, sinusiti, bronchiti, polmoniti, aerosacculiti.
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

ZooFod P/L della Green Vet è un coadiuvante alimentare liquido indicato durante il trattamento e la prevenzione delle infezioni respiratorie e la stimolazione del sistema immunitario.

ZooFod P/L previene infezioni respiratorie con catarro, microplasmosi, pasteurelossi, disfunzioni del sistema immunitario, sinusiti, bronchiti, polmoniti, aerosacculiti.

ZooFood P/L agisc anche sul sistema immunitario aumentando le difese immunitarie dell uccello nei confronti di quei batteri che possono causare problemi respiratori di vario genere.

Consigli per la somministrazione di ZooFood P/L Green Vet
ZooFood P/L può essere diluito direttamente nell acqua del beverino nelle dosi di 1 ml per litro di aqua ovvero circa 2-3 gocce in un beverino da 50 ml, oppure direttamente nel pastoncino nelle dosi di 2-4 ml in un chilogrammo circa.

Per quanto riguarda i tempi di somministrazione, l azienda Green Vet consiglia 1 settimana al mese.
GREENVET
IZ058
1 Articolo