• Non disponibile
TETRASPIR CHEMIFARMA TETRACICLINA 20% SPIRAMICINA 10 % 25 GR
search
  • TETRASPIR CHEMIFARMA TETRACICLINA 20% SPIRAMICINA 10 % 25 GR

TETRASPIR CHEMIFARMA TETRACICLINA 20% SPIRAMICINA 10 % 25 GR

9,42 €
Tasse incluse
Tetraspir della Chemifarma è un medicinale specificio per uccelli indicato per la cura di setticemie, malattie batteriche intestinali e malattie respiratorie, realizzato a base di Spiramicina e Tetraciclina
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

ll farmaco TetraSpir della Chemifarma è un antibiotico specifico per uccelli ad alta solubilità in acqua che può essere utilizzato per la cura di malattie delle vie respiratorie, setticemie e malattie batteriche intestinali.

La composizione di TetraSpir, a base di Tetraciclina 20% e Spiramicina 10%, permette di colpire un ampio spettro di batteri Gram+ e Gram-, inibendo la sintesi proteica, infatti proprio l azione combinata della spiramicina e della tetraciclina consente l efficacia su un ampio spettro di batteri.

L efficacia di Tetraspir di Chemifarma è garantita dal complesso processo di test applicativi realizzati da Chemifarma nei propri laboratori e che hanno dimostrato l azione curativa su tutte le specie di volatili.

Dosi e modalità di utilizzo di TetraSpir Chemifarma
Tetraspir è un prodotto altamente solubile in acqua e pertanto Chemifarma consiglia di sciogliere da 1 a 2 gr di TetraSpir (circa un cucchiaino raso da caffè) in 1 litro di acqua per circa 5 giorni consecutivi per portare a completamento la cura e non lasciare residui batterici.

A tal proposito si consiglia di rinnovare almeno una volta al giorno l acqua e soprattuto di portare sempre a completamento la cura (per tutti i 5 giorni) anche se si dovessero verificare fin da subito dei miglioramenti, in modo da essere certi che di non lasciare residui batterici che potrebbero riproporsi.

Tetraspir è vendibile liberamente senza obbligo di prescrizione medica nella confezione da 25 gr.
Chemifarma
petCHEM02