• Non disponibile
GR MICRO 500 GR
search
  • GR MICRO 500 GR

GR MICRO 500 GR

24,00 €
Tasse incluse
Gr Micro di GreenVet è un coadiuvante alimentare di origine naturale che somministrato nel pastoncino permette di prevenire le infezioni gastro-intestinali e di stimolare il sistema immunitario.
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

GR Micro Green Vet per la prevenzione di infezioni gastro-intestinali negli uccelli da gabbia e voliera
GR Micro di Green Vet è un coadiuvante alimentare microincapsulato da miscelare nel pastoncino per prevenire le infezioni gastro-intestinali negli uccelli da gabbia e voliera: canarini, pappagallini e pappagalli di taglia grande, cardellini, spinus e uccelli insettivori.

Grazie alla sua particolare composizione, GR Micro può essere utilizzato anche per stimolare il sistema immunitario poichè agisce direttamente sui batteri patogeni intestinali e per tanto risulta molto efficace come preventivo per le infezioni intestinali come la salmonellosi, diarrea, colibacillosi, enteriti, ecc.

Un utilizzo costante, soprattutto nei primi giorni della nascita dei pulli, può risultare utile per rsiolvere il problema del puntino nero.

A tal proposito si consiglia di aggiungere GR Micro della Green Vet direttamente al pastoncino d allevamento fin dai primi giorni della nascita.

Consigli per la somministrazione di GR Micro Green Vet
Si consiglia di utilizzare costantemenete GR Micro direttamente nel pastoncino per almeno 5/7 giorno ogni mese nelle dosi di 30/40 grammi (circa 3/4 cucchiai) per chilogrammo di pastoncino.
GREENVET
IZ163