SEAGEL 250 ML
search
  • SEAGEL 250 ML

SEAGEL 250 ML

17,51 €
Tasse incluse
SeaGel è una miscela composta da Matrix Carbon e Phosguard. Matrix Carbon è un supercarbone attivo che rimuove le sostanze organiche e rende l acqua cristallina, mentre Phosguard è un potente eliminatore di fosfati, silicati, metalli tossici ed acidi.
Quantità
Prodotto disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Seachem Seagel 250 ml

Descrizione Prodotto
SeaGel è una miscela composta da Matrix Carbon e Phosguard. Matrix Carbon è un supercarbone attivo che rimuove le sostanze organiche e rende l acqua cristallina, mentre Phosguard è un potente eliminatore di fosfati, silicati, metalli tossici ed acidi. Entrambe le componenti sono strutturate in modo da massimizzare l assorbimento e determinare un flusso ottimale dell acqua. L azione combinata crea un potente sinergismo che da eccellenti risultati con acquari marini e quelli di barriera in particolare. Utilizzabile anche con acquari d acquari dolce.

Perché è Differente
Matrix Carbon rilascia pochissimi fosfati, ma anche questi pochi possono creare problemi, risolvibili grazie all uso di Phosguard.

Istruzioni per l Uso
Un sacchetto da 100 ml. è in grado di trattare fino a 100 lt d acqua. Sciacquare in acqua fredda prima dell uso. Per massimizzare la resa SeaGel dovrebbe essere collocato dove il flusso dell acqua è maggiore. Adatto per qualunque tipo di filtro.

ATTENZIONE: il prodotto produce effervescenza e calore al primo contratto con l acqua. L azione di SeaGel ha una durata di 3-4 mesi. Non utilizzare con acquari trattati con sostanze tampone per i fosfati.
Seachem
08012
6 Articoli