• Non disponibile
SERA SUPER CARBON SERAFIL 60-120
search
  • SERA SUPER CARBON SERAFIL 60-120

SERA SUPER CARBON SERAFIL 60-120

2,28 €
Tasse incluse
sera super carbon è un carbone attivo di altissima qualità che elimina in modo efficace dall acqua dell acquario residui di medicinali, coloranti e sostanze organiche nocive
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

sera super carbon  è un carbone attivo di altissima qualità che elimina in modo efficace dall&rsquo acqua dell&rsquo acquario residui di medicinali, coloranti e sostanze organiche nocive. Questo carbone è ideale per essere utilizzato  al termine del trattamento di malattie dei pesci  per liberare l&rsquo acqua dai residui dei prodotti curativi senza dover ricorrere a numerosi cambi dell&rsquo acqua. I pesci così si ristabiliscono più rapidamente e rimane inalterato l&rsquo equilibrio biologico all&rsquo interno dell&rsquo acquario.



Sono diverse le proprietà che contraddistinguono il  sera super carbon  e che lo rendono un prodotto indispensabile per la buona gestione del vostro acquario.



sera super carbon  ha una porosità molto alta, grazie alla quale è in grado di assorbire consistenti quantità di sostanze inquinanti.



La dimensione e la sua forma in pellet sono ideali per l&rsquo introduzione nei filtri. Carboni a granulometria più fine intasano il filtro facilmente, poiché si compattano in breve tempo e così il filtraggio dell&rsquo acqua dell&rsquo acquario non avviene più o solo parzialmente. Inoltre succede che l&rsquo acqua non attraversa più il carbone ma lo passa esternamente la capacità del carbone così non viene sfruttata e l&rsquo eliminazione delle sostanze nocive non si compie nei tempi desiderati o addirittura non avviene.



sera super carbon  non intasa il filtro con questo carbone attivo il filtro mantiene la sua funzione depurante biologica e meccanica. L&rsquo acqua scorre senza alcuna difficoltà attraverso il  sera super carbon, che va introdotto nel filtro utilizzando gli appositi  sera  sacchetti  per il materiale filtrante. In casi di forte inquinamento procura un aiuto valido e con effetti rapidi.  



sera super carbon  non cede sali, non altera il valore pH ed è privo di fosfati.



L&rsquo alta porosità del prodotto assicura un&rsquo ottima capacità di assorbimento delle sostanze coloranti grazie a questo carbone attivo scompare anche quella tipica colorazione gialla che l&rsquo acqua dell&rsquo acquario prende col passare del tempo.  sera super carbon  non teme nemmeno il confronto con carboni attivi impiegati in modo specifico per scopi analitici.       



È importante tenere presente, per la scelta dei materiali filtranti per il vostro acquario, che il carbone attivo non è comunque adatto come substrato per la coltivazione dei batteri depuranti, in quanto la porosità è troppo fine per il loro insediamento, al contrario del  sera siporax, l&rsquo efficientissimo materiale filtrante della sera, i cui pori sono dimensionati esattamente secondo le esigenze vitali dei batteri.



sera super carbon  rimane attivo nell&rsquo acquario per 6 settimane circa e può essere utilizzato sia negli acquari d&rsquo acqua dolce che in quelli marini.



Ottimo rapporto qualità /prezzo e creato secondo le esigenze specifiche delle condizioni di vita nell&rsquo acquario: questo è il  sera super carbon.


Sera
4001942068543