• Non disponibile
TRAINER NATURAL CAT KITTEN POLLO GR 300
search
  • TRAINER NATURAL CAT KITTEN POLLO GR 300

TRAINER NATURAL CAT KITTEN POLLO GR 300

3,59 €
Tasse incluse
Sono crocchette, specifiche per gattini da 1 a 6 mesi, complete e bilanciate, la cui formulazione nutrizionale comprende oltre le parti migliori del pollo e del tacchino, un mix di nucleotidi, prebiotici e antiossidanti necessari per farlo crescere sano.
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Le crocchette per gatto della linea  Natural Trainer Kitten  di Nova Food sono specifiche per preservare il benessere generale del tuo piccolo gattino, assicurandoti che cresca nel modo giusto con il corretto apporto di proteine del pesce, la cui azione è particolarmente importante per garantirgli uno sviluppo completo e corretto in questa delicata fase di crescita, compresa tra il primo mese ed il primo anno di età .


  Trainer Natural Kitten con i suoi  ingredienti naturali  aiuta il vostro gattino ad assumere ogni giorno in modo pratico e gustoso i nucleotidi, i prebiotici e gli antiossidanti necessari per sviluppare le sue difese immunitarie e diventare&hellip un felino sano e pieno di energia! Inoltre, Trainer Natural Kitten è   privo di coloranti, conservanti o appetizzanti artificiali.


L azione integrata dei ribonucleotidi (estratti dal lievito) contribuisce a potenziare la sua resistenza fisica ed il corretto sviluppo muscolare e delle articolazioni. La particolare e calibrata struttura delle crocchette è stata appositamente pensata per adattarsi ai denti dei giovani gattini: lo speciale estratto di mela Applezin® , contribuisce a garantirgli una corretta igiene orale: un aspetto che viene molto spesso trascurato!


Gli aminoacidi derivati dall autolisi delle proteine del pesce aumentano il valore nutritivo dell alimento e supportano la crescita del cucciolo senza conservanti e coloranti artificiali.


INGREDIENTI


Carne fresca di pollo e tacchino 20% (di cui pollo 30%), carne disidratata di pollo e tacchino, riso, glutine di mais, mais, strutto, proteine idrolizzate di pollo, polpe di barbabietola, semi di lino 1,5%, lievito di birra 0,6%, olio di mais, carbonato di calcio, fibra di pisello, lignocellulosa, cloruro di sodio, idrolizzato di pesce, FOS (frutto-oligosaccaridi), farinaccio di riso, ribonucleotidi (estratti dal lievito) 0,01%, alga spirulina (Arthrospira platensis) 0,005%, alga di mare 0,004%, estratto secco di broccoli, Applezin® estratto secco di mela 0,001%


ADDITIVI


Additivi nutrizionali: vitamina A 33.000 UI/kg, vitamina D3 1.920 UI/kg, vitamina E 460 mg/kg, solfato rameico pentaidrato (rame) 12 mg/kg, carbonato ferroso (ferro) 223 mg/kg, iodato di calcio anidro (iodio) 4,8 mg/kg, selenito di sodio (selenio) 12 mg/kg, ossido di zinco (zinco) 120 mg/kg, ossido manganoso (manganese) 14,5 mg/kg, colina cloruro 2.000 mg/kg, taurina 2.000 mg/kg, L-lisina 2.300 mg/kg, DL-metionina 1.000 mg/kg. Additivi organolettici: estratto secco di cicoria (Cichorium intybus) 1.000 mg/kg, estratto secco di mirtillo rosso (Vaccinium macrocarpon) 25 mg/kg.


COMPONENTI ANALITICI


Umidità 8,00%, Proteina grezza 34,00%, Oli e grassi grezzi 20,00%, Fibra grezza 1,80%, Ceneri grezze 6,90%, Calcio 1,10%, Fosforo 0,95%, Magnesio 0,09%, Acidi Grassi Omega 3 0,60%, Acidi Grassi Omega 6 2,80%.

FE1010FL