• Non disponibile
TRAINER NATURAL CAT SENSITIVE NO GRAIN TROTA 1
search
  • TRAINER NATURAL CAT SENSITIVE NO GRAIN TROTA 1

TRAINER NATURAL CAT SENSITIVE NO GRAIN TROTA 1,5

17,41 €
Tasse incluse
Se il tuo gatto soffre di problemi di ipersensibilità alimentare, è importante sapergli offrire un alimento altamente digeribile e ben tollerato.
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Se il tuo gatto soffre di problemi di ipersensibilità alimentare, è importante sapergli offrire un alimento altamente digeribile e ben tollerato. Le crocchette Natural Trainer Sensitive No Grain con Trota offrono al tuo piccolo felino un alimento completo e bilanciato, indicato per la sua nutrizione quotidiana, la cui speciale ricetta è stata formulata su misura per rispondere alle esigenze dei gatti con sensibilità digestiva.

Le crocchette sono prive di cereali e contengono deliziosa trota come unica fonte di proteine animali.

Natural Trainer Sensitive No Grain con Trota è arricchito con patate, piselli e ceci come fonte di carboidrati, e contiene prebiotici ed estratto di ananas per supportare la funzionalità digestiva. Inoltre, fornisce all organismo del tuo pet preziosi acidi grassi Omega 3 & 6, vitamine e minerali.

Tutte le caratteristiche di Natural Trainer Sensitive No Grain con Trota:

Crocchette olistiche per gatti adulti
Ricetta su misura in caso di ipersensibilità alimentare
Con un unica fonte di proteine animali (trota)
Con patate e piselli come fonte di carboidrati
Prodotto indicato per gatti con allergie o intolleranze a questi componenti
Con prebiotici ed estratto di ananas per supportare le funzioni digestive
Per favorire il normale equilibrio intestinale: contengono polpa di barbabietola e concentrato secco di radice di cicoria
Con acidi grassi Omega 3 & 6
Ricche di micronutrienti con importanti vitamine e un apporto equilibrato di minerali
Prodotto di alta qualità preparato con materie prime di qualità attentamente selezionate.
Mangime completo per animali da compagnia.

Composizione
Trota (18%), proteine disidratate di trota (17%), amido di piselli, piselli disidratati (10%), ceci disidratati (6%), proteina di piselli, patate disidratate (4%), grasso animale, semi di lino, polpa di barbabietola (2%), olio di mais, aromi privi di proteine animali, concentrato secco di radice di cicoria (0,8%, fonte di inulina), minerali, concentrato di ananas (0,1%), alghe (Schizochytrium spp.), concentrato secco di mirtillo rosso (0,02%).

Additivi
Vitamina A (27.500 UI/kg), vitamina D3 (1.600 UI/kg), vitamina E (510 mg/kg), vitamina C (100 mg/kg), biotina (0,15 mg/kg), taurina (2.000 mg/kg), solfato di rame II pentaidrato (19,65 mg/kg), carbonato di ferro II (165,6 mg/kg), iodato di calcio anidro (0,62 mg/kg), (iodio 0,4 mg/kg), selenito di sodio selenio: 0,1 mg/kg (0,22 mg/kg), ossido di zinco zinco: 75 mg/kg (93 mg/kg), ossido di manganese II manganese: 7,5 mg/kg (9,68 mg/kg).

Componenti analitici
Proteine grezze 32,0%, Grassi grezzi 15,0%, Fibre grezze 3,0%, Ceneri grezze 7,0%, Acidi grassi Omega 3 1,2%, Acidi grassi Omega 6 3,3%

Istruzioni per un uso corretto
Il mangime è pronto per l uso e va servito a temperatura ambiente. Lasciare sempre a disposizione dell animale acqua fresca.

Razione media consigliata

Peso del gatto Grammi
2 kg. 30 - 40
3 kg. 40 - 55
4 kg. 50 - 65
5 kg. 55 - 80
6 kg. 65 - 90
Questi dosaggi sono da considerarsi indicativi: adattare perciò le dosi in funzione dell attività fisica svolta, dell età, della razza, delle condizioni fisiche individuali e di quelle climatiche.
FE1408