• Non disponibile
NATUR FOOD DOG PUPPY LARGE SALMONE E PATATE 12 KG
search
  • NATUR FOOD DOG PUPPY LARGE SALMONE E PATATE 12 KG

NATUR FOOD DOG PUPPY LARGE SALMONE E PATATE 12 KG

92,28 €
Tasse incluse
Ottimo nutrimento con Salmone e Patate ideato per cuccioli di taglia grande. Realizzato con una combinazione di proteine e vegetali di alta qualità che fornisce un alimentazione bilanciata con l aggiunta di alcuni ingredienti veramente nutrienti.
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Ottimo nutrimento con Salmone e Patate ideato per cuccioli di taglia grande. Realizzato con una combinazione di proteine e vegetali di alta qualità che fornisce un&rsquo alimentazione bilanciata con l&rsquo aggiunta di alcuni ingredienti veramente nutrienti. Ricco di amminoacidi per aiutare la crescita e lo sviluppo. Preparato con Glucosamina, Solfato di Condroitina e MSM (Metilsulfonilmetano) per aiutarlo nello sviluppo delle ossa e della cartilagine durante la sua rapida crescita. Il pesce cucinato è un&rsquo abbondante fonte di proteine animali altamente digeribile e di integratori Omega 3 che supportano la funzione cognitiva e lo sviluppo visivo. I livelli controllati di Calcio e Fosforo e un alto livello di proteine di buona qualità sono importanti anche durante questa fase di crescita rapida.


Senza coloranti o conservanti artificiali. Conservazione naturale utilizzando l&rsquo estratto di rosmarino.  Cruelty free. Cottura a vapore.


Composizione


Salmone 36% (comprendente salmone preparato fresco 22%, salmone  disidratato 13%, salsa di salmone 1%), patata (22%), orzo, avena,  grasso di pollo, proteina di patata, piselli, polpa di barbabietola (2%),  integrazione di Omega 3, minerali, vitamine, glucosamina (355 mg/kg), metilsulfonilmetano (355 mg/kg), condroitina solfato (250 mg/kg).


Componenti analitici


Proteine grezze 27%
Oli e grassi grezzi 15%
Fibre grezze 2,5%
Ceneri grezze 7%
Umidità 8%
Energia metabolizzabile 383 kcal/100g
Omega 6 2,7%
Omega 3 0,9%
Calcio 1,1%
Fosforo 0,7%


ADDITIVI NUTRIZIONALI PER KG

Vitamine: vitamina A 14.400 IU, vitamina D3 1.925 IU,  vitamina E  95 IU.


Oligoelementi: ferro (solfato di ferro (II) monoidrato) 50 mg,  zinco (solfato di zinco monoidrato) 50 mg, manganese (solfato  di manganese monoidrato) 35 mg, iodio (iodato di calcio  anidro) 1 mg.


Indicato per cuccioli di taglia grande.


ASSICURARSI CHE SIA SEMPRE DISPONIBILE ACQUA PULITA DA BERE IN UN LUOGO FRESCO E ASCIUTTO.


 

NATUR FOOD
NFLDP0012KPPSXZ