• Non disponibile
EUKANUBA GROWING PUPPY TAGLIA PICCOLA 3 KG
search
  • EUKANUBA GROWING PUPPY TAGLIA PICCOLA 3 KG

EUKANUBA GROWING PUPPY TAGLIA PICCOLA 3 KG

16,39 €
Tasse incluse
Crocchette complete Growing Eukanuba Puppy per cuccioli di razze di Taglia Piccola da 1 a 12 mesi. Anche per femmine gravide o in allattamento. Con formula Vital Health e prebiotici (FOS).
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Le crocchette Eukanuba della gamma Puppy sono un alimento completo per cuccioli di Taglia Piccola. I cuccioli di taglia piccola bruciano più calorie e necessitano di più energia per chilo di peso corporeo rispetto ai cuccioli più grandi. Questo alimento Eukanuba offre l apporto ideale di proteine, grassi e carboidrati per soddisfare le loro specifiche esigenze. Inoltre contiene tutte le vitamine e i minerali necessari per una loro crescita ottimale. Contiene ingredienti di alta qualità e un elevata quantità di proteine animali, derivate principalmente dal pollo. Eukanuba Puppy Taglia Piccola è un cibo secco consigliato per: cuccioli di taglia piccola (peso da adulto <10 kg) da 1 a 12 mesi, ideale anche per femmine in gravidanza o allattamento. Eukanuba Puppy Taglia Piccola presenta le seguenti caratteristiche: DentaDefense: ideate con esperti della salute dei denti di Oral B, le speciali crocchette 3D DentaDefense rimuovono meccanicamente la patina dentaria e con l aiuto di microcristalli pulenti possono ridurre fino all 80% la nuova formazione del tartaro i prebiotici (FOS) e gli antiossidanti essenziali (vitamine A, C, E e carotenoidi) raffforzano le difese immunitarie e riducono i sintomi dell invecchiamento precoce gli acidi grassi essenziali Omega 3 e Omega 6, le vitamine e i minerali regalano al tuo cane una pelle sana e un pelo splendente una massa muscolare magra e forte è ottenibile grazie a un regolare esercizio fisico e alla giusta somministrazione di proteine di origine animale. L L-carnitina aiuta inoltre a bruciare i grassi le proteine altamente digeribili e le fibre di barbabietola promuovono l assimilazione di sostanze nutrienti e un ottimale digestione il giusto apporto di energia e sostanze nutritive, nonché di prezioso calcio, promuove la formazione e il mantenimento di ossa forti e articolazioni sane con acido docosaesaenoico (DHA), un acido grasso essenziale Omega-3, che promuove lo sviluppo dei tessuti cerebrali e nervosi, nonché la capacità di apprendimento del cucciolo prodotto senza l aggiunta di coloranti, aromatizzanti e conservanti. Le crocchette Eukanuba Puppy hanno anche la caratteristica di essere un cibo molto appetitoso per il nuovo arrivato in famiglia, sicuramente lo amerà! Il tuo cane è straordinario, alimentalo di conseguenza con Eukanuba Puppy Taglia Piccola!

INGREDIENTI:
- pollo & tacchino disidratati 29% (di cui pollo 17%)
- pollo fresco (15%)
- mais
- grasso di pollame
- grano
- farina di pesce
- riso
- orzo
- salsa di pollo
- polpa di barbabietola disidratata (3,5%)
- uovo intero disidratato
- olio di pesce
- minerali (tra cui esametafosfato di sodio (0,35%)
- fruttoligosaccaridi (0,38%)
- idrolizzato di pesce
- lievito di birra disidratato
- mannanoligosaccaridi

ADDITIVI:
Vitamine: vitamina A 47548IU, vitamina C 59mg, vitamina D3 1578IU, vitamina E 264mg, beta-carotene 5,2 mg.
Oligoelementi: solfato rameico pentaidrato (rame) 14mg, ioduro di potassio (iodio) 2,7 mg, solfato ferroso monoidrato (ferro) 72 mg, solfato manganoso monoidrato (manganese) 41 mg, ossido di zinco (zinco) 120 mg.
Antiossidanti: tocoferolo (naturale) estratti da olio vegetale 123mg.
Aromatizzanti composti: Estratto di rosmarino bio 59mg, Estratto di tè 30mg, Estratto di yucca 250mg.

*livelli supplementari integrati al momento della produzione

COMPONENTI ANALITICI:
- Proteina 33%
- Contenuto di grassi 21%
- Acidi grassi Omega-6 4%
- Acidi grassi Omega-3 0,88%
- Ceneri grezze 6,5%
- Fibra grezza 1,9%
- Calcio 1,3%
- Fosforo 1,18%
- DHA 0,18%
EUKANUBA
T81601769