• Non disponibile
HILL'S SCIENCE PLAN PUPPY LARGE BREED HEALTHY DEVELOPMENT AL POLLO 11 KG
search
  • HILL'S SCIENCE PLAN PUPPY LARGE BREED HEALTHY DEVELOPMENT AL POLLO 11 KG

HILL'S SCIENCE PLAN PUPPY LARGE BREED HEALTHY DEVELOPMENT AL POLLO 11 KG

56,38 €
Tasse incluse
Crocchette ideali per i cuccioli di taglia grande (con peso superiore ai 25 kg da adulti) dallo svezzamento fino a 1 anno di eta . Arricchito con alti livelli di DHA per un sano sviluppo scheletrico.
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni


HILL S SCIENCE PLAN PUPPY LARGE CON POLLO 11 KG


Crocchette per cuccioli appartenenti a razze di taglia grande. Povere di grassi e di calorie per una crescita controllata e sana. Calibrata dose di calcio per un sano sviluppo delle ossa.


I cani di grandi razze hanno esigenze particolari, alle quali Hill s Science Plan Puppy Tg Grande con Pollo risponde al meglio consentendo al vostro Fido di partire nel modo migliore con un alimentazione di qualità .

 


Seguito descrizione prodotto:
Queste crocchette infatti promuovono il corretto sviluppo muscolare e osseo dei cuccioli appartenenti a razze di taglia grande (con peso da adulti di oltre 25 kg) e contengono inoltre una speciale formula antiossidante e L-Carnitina, un nutriente speciale che supporta la crescita delle ossa e dei muscoli.


Tutte le caratteristiche di Hill s Science Plan Puppy Tg Grande con Pollo:



  • Hill s Science Plan Puppy Tg Grande è un alimento indicato per i cuccioli appartenenti a razze di taglia grande fino ai 12 mesi di vita, che da adulti pesano più di 25 kg.

  • Alimentazione equilibrata e gusto eccezionale.

  • Cibo povero di grassi e calorie, per evitare una crescita troppo rapida.

  • Quantità di calcio calibrata, per la salute di articolazioni e ossa.

  • Con Formula Antiossidante Superior, per la salute del sistema immunitario.

  • Arricchito con L-Carnitina, per muscoli e ossa forti.

  • Gli ingredienti facilmente digeribili riducono la quantità di feci e diminuiscono i costi relativi al cibo.

  • la quantità complessiva di carne bianca è pari al 45%, di cui almeno il 30% è pollo


Gli ingredienti pregiati e facilmente digeribili di Hill s Science Plan Puppy Tg Grande con Pollo ne fanno un cibo con valore nutrizionale ben più alto rispetto a quello di altri mangimi. Ciò vi consente di somministrarne una quantità limitata e di risparmiare pertanto sui costi del mangime.

Immagine del prodotto:
Kroketten


Attenzione:
considerati il basso apporto energetico e il ridotto contenuto di calcio, Hill s Science Plan Puppy Tg Grande con Pollo NON è indicato per femmine in gravidanza o in fase di allattamento che dovrebbero invece venire alimentate con Science Plan Canine Puppy.



 

Ingredienti:
mais, farina di pollame, riso, idrolizzato di proteine, grassi animali, uovo intero in polvere, cellulosa, polpa di barbabietola essiccata,minerali, semi di lino, olio di pesce, olio vegetale.

Additivi:
Additivi nutrizionali:
vitamina A E 672 (20.430 UI/kg), vitamina D3 E 671 (1.200 UI/kg), ferro E1 (299 mg/kg), iodio E2 (3,0 mg/kg), rame E4 (37,9 mg/kg), manganese E5 (13,2 mg/kg), zinco E6 (254 mg/kg), selenio E8 (0,6 mg/kg).
Con antiossidanti e conservanti naturali.




Dosi consigliate quotidiane per animale in g:

Hill s Science Plan Puppy Taglia Grande con Pollo è un alimento completo per cani in crescita.

































































Peso
del cucciolo
2 - 3 mesi
4 - 9 mesi10 - 12 mesi
5 kg190--
7,5 kg260--
10 kg320--
15 kg435365-
20 kg540450360
30 kg-610485
40 kg-755605
50 kg-895715
60 kg--820



Le dosi sopra indicate sono solo valori indicativi e devono essere adattati alle esigenze individuali per ottenere il peso corporeo ideale. Mettete sempre a disposizione del cane abbondante acqua fresca.


PER CUCCIOLI: 2-4 pasti al giorno. All inizio osservate le dosi consigliate, quindi regolate la razione quotidiana in modo tale da mantenere il peso corporeo ottimale nel corso del tempo. Se avete incertezze, lasciatevi consigliare dal veterinario di fiducia! Al raggiungimento del 12° mese d età , cominciate a somministrare al vostro cucciolo Science Plan%u2122 CANINE ADULT ADVANCED FITNESS.


PER FEMMINE IN FASE D ALLATTAMENTO: ricordatevi di lasciare sempre pronto a disposizione Hill s Canine Puppy!


Qualora somministriate Hill s per la prima volta, lasciate all animale una settimana di tempo per abituarsi alla nuova dieta, mescolando il nuovo cibo al vecchio e aumentandone gradualmente la quantità . Lasciate sempre a disposizione abbondante acqua fresca. Per assicurare al vostro cane una lunga vita in salute, alimentatelo in maniera equilibrata e sottoponetelo a regolari visite veterinarie (almeno due volte l anno).


pet3511