• Non disponibile
ROYAL CANIN MEDIUM PUPPY 4 KG
search
  • ROYAL CANIN MEDIUM PUPPY 4 KG

ROYAL CANIN MEDIUM PUPPY 4 KG

32,20 €
Tasse incluse
È il pasto per il tuo cane dal periodo dello svezzamento fino al primo anno di vita.
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Royal Canin Medium Junior
Crocchette Royal Canin Medium Junior, specifiche per cuccioli e cani giovani di taglia media (11-25 kg) a partire dai 2 mesi d età. Per una crescita armoniosa e un sistema immunitario forte.

I cani di media taglia sono abitualmente più robusti e agili rispetto ad altri cani. Conoscono un ampio spettro di attività: possono essere tranquilli cani da compagnia o cani impegnati in attività sportive o da lavoro. Il cane da compagnia tende al sovrappeso e necessita un alimentazione cotrollata. Il cane da caccia, corsa, agility etc.invece ha un fabbisogno energetico elevato. Inoltre richiede una speciale protezione per pelle e pelo, in quanto sottoposto a fattori ambientali di stress.
I cani di taglia media che stanno spesso all aperto sono inoltre sottoposti a un rischio più elevato di infezioni, perciò è necessario che il loro sistema immunitario sia forte e in salute.
Royal Canin Medium Junior è stato sviluppato in risposta alle esigenze dei cuccioli di taglia media in fase di crescita (11 - 25 kg), a partire dai 2 mesi di vita:

Crescita armonica: un alto apporto energetico e un apporto proteico maggiore (32%) coprono ottimamente il fabbisogno nutrizionale della fase di crescita, durante la quale la capacità digestiva è ancora ridotta.
Sicurezza digestiva rinforzata: grazie ad un ridotto contenuto in amido ed alla presenza di frutto-oligosaccaridi (FOS) e polpa di barbabietola per la flora intestinale.
Sviluppo ottimale dello scheletro: grazie ad un apporto calibrato di calcio e di fosforo, viene garantita una formazione corretta di ossa e articolazioni.
Nei primi mesi di vita il sistema digerente dei cuccioli di media taglia è ancora molto sensibile. La capacità digestiva si sviluppa lentamente particolari sostanze nutritive come amido ecc. vengono digerite soltanto moderatamente.
Royal Canin Medium Junior contiene prebiotici come frutto-oligosaccaridi, mannano-oligosaccaridi e polpa disidratata di barbabietola, per facilitare la digestione e permettere un efficiente utilizzo delle sostanze nutritive.

Ingredienti:
carne disidratata (manzo, maiale), grasso d origine animale, mais, farina di carni bianche, farina di frumento, frumento, fettine di barbabietola disidratata, riso, farina dimais, proteine animali (idrolizzato), proteine vegetali, minerali, glutine di mais, olio di pesce, olio di soia, lievito, frutto-oligosaccaridi, idrolizzato di lievito (fonte di mannano-oligosaccaridi), uova in polvere, fiori di calendola (fonte di luteina).

Sostanze aggiunte:
vitamina A (19.000 IE/kg), vitamina D3 (1.000 IE/kg), vitamina E (500 mg/kg), vitamina C (200 mg/kg), vitamina B1 (4,3 mg/kg), vitamina B2 (4 mg/kg), vitamina B5 (26,2 mg/kg), vitamina B6 (8,5 mg/kg), vitamina B12 (0,07 mg/kg), niacina (15,5 mg/kg), biotina (1,12 mg/kg), acido folico (0,9 mg/kg), colina (1.500 mg/kg), ferro (231 mg/kg), rame (23 mg/kg), manganese (77 mg/kg), zinco (248 mg/kg), iodio (3,6 mg/kg), selenio (0,15 mg/kg),taurina (0,2 %) luteina (5 mg/kg).
3182550708180