• Non disponibile
NATUR FOOD DOG SENIOR E LIGHT PESCE CON RISO 2 KG
search
  • NATUR FOOD DOG SENIOR E LIGHT PESCE CON RISO 2 KG

NATUR FOOD DOG SENIOR E LIGHT PESCE CON RISO 2 KG

19,68 €
Tasse incluse
Ottimo nutrimento dietetico saporito e nutriente per il cane anziano gusto Pesce. Può essere usato altresì come alternativa ad un pasto light , per quei cani che necessitano di un programma di perdita di peso.
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Ottimo nutrimento dietetico saporito e nutriente per il cane anziano gusto Pesce. Può essere usato altresì come alternativa ad un pasto &lsquo light&rsquo , per quei cani che necessitano di un programma di perdita di peso. Con aggiunta di L-Carnitina per aiutare la conversione da massa grassa a massa magra e di Glucosamina, Solfato di Condroitina e MSM (Metilsulfonilmetano) per contribuire al miglioramento delle articolazioni e della mobilità dei nostri cani in età avanzata.


Senza coloranti o conservanti artificiali. Conservazione naturale utilizzando l&rsquo estratto di rosmarino.  Cruelty free. Cottura a vapore.


Composizione


Riso integrale (22%), pesce disidratato (20%), orzo, avena, riso bianco  (10%), grasso di pollo, polpa di barbabietola (4%), fbra di pisello,  lievito di birra, minerali, vitamine, estratto di yucca schidiger a (190  mg/kg), glucosamina (180 mg/k g), metilsulfonilmetano (180 mg/kg),  condroitina solfato (125 mg/kg).


Componenti analitici


Proteine grezze 21%
Grassi grezzi 8%
Fibre grezze 4%
Ceneri grezze 6,5%
Umidità 8%
Energia metabolizzabile 341 kcal/100g
Omega 6 1,6%
Omega 3 0,5%
Calcio 0,9%
Fosforo 0,6%


ADDITIVI NUTRIZIONALI PER KG

Vitamine: vitamina A 14.400 IU, vitamina D3 1.925 IU,  vitamina E 95 IU.


Provitamina: L-carnitina 480 mg


Oligoelementi: ferro (solfato di ferro (II) monoidrato) 50 mg,  zinco (solfato di zinco monoidrato) 50 mg, manganese (solfato  di manganese monoidr ato) 35 mg, rame (rame (II) solfato  pentaidrato) 12 mg, iodio (iodato di calcio anidro) 1 mg.


Indicato per cani anziani


ASSICURARSI CHE SIA SEMPRE DISPONIBILE ACQUA PULITA DA BERE IN UN LUOGO FRESCO E ASCIUTTO.


 

NATUR FOOD
NFSEN0002KPPQXZ