• Non disponibile
SIMPSONS PREMIUM CANE ADULT SENSITIVE ANATRA E PATATE 2 KG
search
  • SIMPSONS PREMIUM CANE ADULT SENSITIVE ANATRA E PATATE 2 KG

SIMPSONS PREMIUM CANE ADULT SENSITIVE ANATRA E PATATE 2 KG

17,52 €
Tasse incluse
Le crocchette Simpsons Premium adult sensitive anatra e patate, qui in confezione da 2 kg, sono crocchette ipoallergeniche ideali per cani adulti di tutte le taglie ed hanno ingredienti Premium e Grain Free.
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni



Le crocchette  Simpsons Premium  adult sensitive  anatra e patate, qui in confezione da 2 kg, sono crocchette ipoallergeniche ideali per cani adulti di tutte le taglie ed hanno ingredienti Premium e Grain Free.


È un alimento nutriente e bilanciato completamente privo di cereali, per cani adulti e con sensibilità cutanea e/o digestiva.
Adatto anche a Junior che non tollerano diete a base di cereali. Realizzato con un totale di 43%* di anatra è estremamente digeribile e altamente appetibile anche per i cani più esigenti. È un ottimo alimento per cani che hanno difficoltà a guadagnare peso.


INGREDIENTI:


Anatra (min 43% - anatra disidratata, anatra essiccata, grasso d&rsquo anatra), patata (min 26%), polpa di barbabietola, lievito di birra in polvere, salsa di agnello, uova essiccate, olio di salmone, semi di lino, minerali, vitamine, estratto di yucca, mirtillo (0,046%), nucleotidi (0,04%),  oligosaccaridi del mannano (MOS) (0,04%), fruttoligosaccaridi (FOS) (0,04%), glucosamina (0,015%), MSM (0,015%), condroitina (0,01%).
Conservato naturalmente con tocoferoli misti.


COMPONENTI ANALITICI:


Proteine:  25% Oli: 14% Fibre: 3% Ceneri: 9,5% Calcio: 1,28% Fosforo: 0,82% Omega 6: 2,28% Omega 3: 0,44%


Guida all alimentazione:


width=






Da consumarsi preferibilmente/Lotto/N. Identificativo stabilimento: Vedi informazioni sulla confezione.
Da conservare in luogo fresco e asciutto.

5060318130146