• Non disponibile
EUKANUBA ADULT ALL BREEDS SALMONE 12 KG
search
  • EUKANUBA ADULT ALL BREEDS SALMONE 12 KG

EUKANUBA ADULT ALL BREEDS SALMONE 12 KG

49,73 €
Tasse incluse
EUKANUBA ADULT ALL BREEDS SALMONE E RISO 12Kg. Cibo Secco Per Cani di Tutte le Taglie, Salmone e Riso.
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

EUKANUBA ADULT ALL BREEDS SALMONE E RISO 12Kg.
Cibo Secco Per Cani di Tutte le Taglie, Salmone e Riso.

Il tuo cane è il tuo migliore amico, sempre. Ecco perché merita un alimentazione di livello superiore, completa al 100%, per aiutarlo a sentirsi in splendida forma e a dare il meglio, giorno dopo giorno.

CONSIGLIATO PER: Adulto tutte le taglie (1+ anni)

Il tuo cane è il tuo migliore amico, sempre. E merita la migliore alimentazione, per aiutarlo a dare il meglio, giorno dopo giorno. Il cibo per cani adulti di tutte le taglie EUKANUBA Adult ricco di salmone e riso offre al tuo cane un alternativa dal sapore di pesce. Questo cibo di qualità superiore contiene una fonte naturale di olio ricco di vitamine con acidi grassi Omega 6 e 3 che favoriscono una pelle sana e un pelo splendente. Sicuramente desideri che il tuo migliore amico si senta benissimo all interno e sia bellissimo all esterno: questo cibo per cani ti offre tutti gli ingredienti nutritivi di cui i cani migliori hanno bisogno. Le proteine animali forniscono alla dieta di questi carnivori un elemento naturale per mantenere una massa muscolare magra e per affrontare qualsiasi tipo di avventura al tuo fianco. Formulato con prebiotici e polpa di barbabietola clinicamente provata, che favoriscono la salute digestiva e l assorbimento ottimale dei principi nutritivi. Il calcio aiuta a sviluppare ossa forti, mentre gli antiossidanti clinicamente provati favoriscono la formazione delle difese naturali del tuo cane, mantenendolo atletico e attivo. Il cibo per cani di tutte le taglie EUKANUBA Adult Salmone e Riso contiene una tecnologia 3D DentaDefense che pulisce la dentatura ad ogni morso, riduce la formazione di tartaro fino all 80%* e permette al tuo cane di mantenere denti forti. Questo mangime per cani adulti è stato sviluppato con i veterinari ed è raccomandato dai migliori allevatori. È completo e bilanciato al 100%, per aiutare il tuo cane a dare il massimo, ogni giorno.

*I risultati possono variare .


Composizione:

Pollo e tacchino disidratati, salmone: (14%, una fonte naturale di olio di pesce), riso (14%), mais, sorgo, orzo, uova intere disidratate, polpa di barbabietola disidratata (2,6%), proteine animali idrolizzate, grasso animale, cloruro di potassio, cloruro di sodio, sodio esametafosfato, fruttoligosaccaridi (0,26%), carbonato di calcio.
EUKANUBA
petT81600812