• Non disponibile
TRAINER NATURAL SENSITIVE PLUS CONIGLIO SMALL TOY 2 KG
search
  • TRAINER NATURAL SENSITIVE PLUS CONIGLIO SMALL TOY 2 KG

TRAINER NATURAL SENSITIVE PLUS CONIGLIO SMALL TOY 2 KG

16,83 €
Tasse incluse
Crocchette senza glutine Natural Trainer Sensitive Plus Adult Small & Toy con coniglio per cani adulti di taglia piccola, con una sola fonte proteica animale, riso, estratto di foglie di olivo e prebiotici.
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Natural Trainer Sensitive Plus Adult Small & Toy con coniglio è un alimento secco completo e bilanciato specifico per cani appartenenti a razze di taglia piccola. La sua ricetta è priva di glutine e quindi idonea a cani ad esso allergici o intolleranti.


Natural Trainer Sensitive Adult Small & Toy è preparato secondo il principio 1 + 1 + 1 : contiene una sola proteina di origine animale (coniglio), una di carboidrati (riso) e una di grassi di origine vegetale (olio di mais). Componenti quali il riso e i prebiotici favoriscono la buona digestione, mentre l estratto di foglie di olivo ha un effetto protettivo sulla cute. La composizione comprende inoltre spirulina, minerali e vitamine che contribuiscono alla vitalità del tuo cane. Natural Trainer Sensitive Plus Adult Small & Toy con coniglio è indicato come alimento completo da offrire quotidianamente al vostro cane.


- alimento secco pregiato per cani adulti di taglia piccola


- specifico per cani con sensibilità alimentari


- ricetta 1 + 1 + 1 : una sola proteina di origine animale (coniglio), una di carboidrati (riso) e una di grassi di origine vegetale (olio di mais)


- senza glutine: idonea a cani ad esso allergici o intolleranti


- con prebiotici naturali: supportano le funzioni del tratto digerente


- con estratto di foglie di ulivo: ricche di antiossidanti, acidi grassi Omega 3 e 6, biotina e zinco, a supporto della cute


- ricco di sostanze vitali: con spirulina, proteine, minerali e vitamine, per favorire la vitalità del cane


- contro i cattivi odori: la Yucca schidigera e i prebiotici aiutano a ridurre la formazione di cattivi odori delle feci


- completo e bilanciato: idoneo come pasto quotidiano


- privo di coloranti, conservanti e zucchero


COMPOSIZIONE:  Riso 45%, proteine disidratate di coniglio 15%, proteina di riso, olio di granturco 8%, farinaccio di riso, sostanze minerali, semi di lino, aroma senza proteine animali, estratto secco di radice di cicoria (fonte di inulina) 0,77%, lignocellulosa, estratto secco di gambo d ananas 0,1%, estratto secco di foglie di ulivo 0,05%, estratto secco di yucca schidigera 0,025%, alga spirulina (Arthrospira platensis) 0,02%.


ADDITIVI/KG - ADDITIVI NUTRIZIONALI: Vitamina A 26000 UI, vitamina D3 1350 UI, vitamina E 555 mg, biotina 0,8 mg, solfato di rame(II) pentaidrato 49,13 mg (rame 12,5 mg), carbonato di ferro(II) 310,5 mg (ferro 150 mg), iodato di calcio anidro in granuli rivestiti 3,85 mg (iodio 2,5 mg), selenito di sodio 0,44 mg (selenio 0,2 mg), ossido di zinco 193,4 mg (zinco 156 mg), ossido di manganese(II) 45,1 mg (manganese 35 mg) (valori per kg. di prodotto).


COMPONENTI ANALITICI:  Proteina grezza 24,5%, grassi grezzi 14%, fibra grezza 2,5%, ceneri grezze 7%, Omega-3 0,95%, Omega-6 4,5%.

NT8032F