MONGE MEDIUM ADULT 3 KG
search
  • MONGE MEDIUM ADULT 3 KG

MONGE MEDIUM ADULT 3 KG

16,21 €
Tasse incluse

Monge  Medium Adult è   un pasto completo speciale per cani adulti di   taglia media, a base di pollo e riso, è altamente digeribile e   favorisce la salute intestinale.

Quantità
Prodotto disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

















Monge

Digeribilità
Monge Medium Adult è   un pasto completo speciale per cani adulti di   taglia media, a base di pollo e riso, è altamente digeribile e   favorisce la salute intestinale.

Monge

Altissima qualità

Con le sue crocchette di medie dimensioni   il Monge Medium Adult  si adatta alle mandibole e ai denti dei cani di taglia media. È   prodotto usando carni selezionate di prima qualità . 

Monge


Bello e sano

Monge Medium Adult garantisce il rapporto ottimale tra gli acidi   grassi Omega-6 e Omega-3 per una pelle sempre più giovane.



Monge Medium Adult ha un contenuto proteico ed energetico equilibrato. Il contenuto di pollo fresco garantisce un ottima appetibilità e digeribilità , abbinato poi ad un alto livello di colina cloruro e all apporto vitaminico-minerale delle alghe fa sì che i nostri amici assimilino in modo ottimale e non siano soggetti ad accumulo di colesterolo. Con le sue crocchette di medie dimensiona il Monge Medium Adult  si adatta alle mandibole e ai denti dei cani di taglia media. Monge Medium Adult  è prodotto usando carni selezionate di prima qualità . Tutto ciò fa in modo che sia adatto a cani adulti che non compiano particolari attività . Monge Medium Adult garantisce il rapporto ottimale tra gli acidi grassi Omega-6 e Omega-3 per una pelle sempre più giovane.




COMPOSIZIONE:
Monge Medium Adult contiene carne di pollo (fresca min. 10%, disidratata min. 26%), riso (min. 26%), mais, olio di pollo, polpa di barbabietola, lievito di birra,   glutine di mais, idrolizzato proteico di fegato di pollo, farina di salmone, olio   di salmone, vitamine, Sali minerali, colina cloruro, condroitina, glucosamina,   MSM, DL-metionina, Estratto naturale di castagno, Fructo-oligosaccaridi   F.O.S., Lieviti (Mannano-Oligosaccaridi MOS), Yucca Schidigera, spirulina,   Vitamina C, Vitamina E, L-Carnitina.



COMPONENTI  ANALITICI:
Proteina grezza 26,00%, Oli e grassi grezzi 13,50%, Fibra grezza 2,20%, Ceneri grezze 6,50%, Calcio 1,50%, Fosforo   0,90%, Omega 6 acidi grassi essenziali 5,20%, Omega 3 acidi grassi   essenziali 0,70%.


ADDITIVI NUTRIZIONALI/KG:
Proteina grezza 26,00%, Oli e grassi grezzi 13,50%, Fibra grezza 2,20%, Ceneri grezze 6,50%, Calcio 1,50%, Fosforo   0,90%, Omega 6 acidi grassi essenziali 5,20%, Omega 3 acidi grassi   essenziali 0,70% Vitamina B2 (Riboflavina) 12,5 mg, Vitamina B6 (Piroxidina Cloridrato)   6 mg, Vitamina B12 120 mg, Vitamina H (Biotina) 16 mg, Vitamina   PP (Niacina) 25 mg, Vitamina C 180 mg, Acido Pantotenico 15 mg.   Acido Folico 1,4 mg. Colina Cloruro 2.400 mg, Inositolo 3 mg, Solfato   manganoso Monoidrato 100 mg. (Manganese 32 mg), Ossido di Zinco   210 mg (Zinco 150 mg), Solfato rameico pentaidrato 52 mg. (Rame 13   mg), Solfato ferroso monoidrato 360 mg. (Ferro 110 mg), Selenito di Sodio   0,50 mg. (Selenio 0,20 mg) Iodato di Calcio anidro 2,70 mg. (Iodio 1,80   mg).



AMINOACIDI/KG:
L-Carnitina 50 %: 110 mg, Dl-metionina tecnicamente pura 6,70 g.



ADDITIVI TECNOLOGICI/KG:
MSM (Metilsulfonilmetano) 400 mg, Glucosamina 400 mg, Condroitina Solfato 260 mg.



ANTIOSSIDANTI:
Estratto di rosmarino.


 


Energia metabolizzabile del Monge Medium Adult: 4000 Kcal/kg


 




 


















Equilibrio

Equilibrio energetico - Previene il colesterolo
È importante scegliere un alimento, come il Monge Medium Adult,  studiato per fornire all&rsquo animale la quantità di energia di cui ha realmente bisogno. Ogni cane,   in base alla taglia, all&rsquo età e alle sue abitudini e stili di vita, necessita di un apporto bilanciato di elementi nutritivi, evitando così   l&rsquo accumulo di colesterolo.

Dimensioni

Dimensioni crocchetta adatte a denti e mandibole

Le dimensioni di un cane possono variare sensibilmente a seconda della taglia e dell&rsquo età , di conseguenza anche denti e   mandibole hanno dimensioni differenti. Per questo è importante che le crocchette siano della misura specifica come quelle del Monge Medium Adult  per non affaticare   il cane durante la masticazione, migliorando l&rsquo ingestione e la digestione. 

Omega


Ricco in Omega-3 e  Omega-6  pelle più giovane

Il mantello lucido e sano non è solo un fatto estetico. Il pelo svolge numerose funzioni tra cui l isolamento termico e la protezione dai raggi nocivi del sole  e degli agenti atmosferici. Perché il mantello conservi le sue caratteristiche è importante un corretto apporto di grassi essenziali Omega-3 e Omega-6 come quelli contenuti nel  Monge Medium Adult
 


 




 

8009470004244
6 Articoli