• Non disponibile
MUTANDINA TWEETY XXS 15-20 CM
search
  • MUTANDINA TWEETY XXS 15-20 CM
  • MUTANDINA TWEETY XXS 15-20 CM

MUTANDINA TWEETY XXS 15-20 CM

7,35 €
Tasse incluse
Una elegante mutandina igienica in cotone, con bottone, bordature raffinate e stampa di Tweety.
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

MUTANDINA TWEETY XXS 15-20 CM


Dimentica le mutandine nere tradizionali sobrie e insipide e vesti il tuo cane con delle bellissime ed esclusive mutandine di Tweety.  Perché anche il  tuo cane merita di indossare lingerie raffinata durante quei giorni.  Puoi anche usarli come costume da bagno o semplicemente come indumento quotidiano in modo che il tuo cane sia il più bello ed elegante del posto.  Gli slip sono di  ottima qualità italiana  realizzati in cotone 100%.


Queste mutandine sono la  soluzione ideale per mantenere l igiene domestica anche quando il tuo cane è in calore.  Può essere utilizzato anche nei cani con incontinenza urinaria.  Sono  molto facili da indossare, è sufficiente passare la coda e le gambe attraverso i fori, lasciando le mutandine perfettamente posizionate.


Lo slip è   realizzato in cotone al 100%  , quindi è molto morbido, igienico e traspirante.  È perfettamente regolato grazie agli elastici che contiene in ogni foro.  Può essere lavato in lavatrice a 30º C.


Nota: Articolo disponibile in colori/fantasie assortite, spediremo il prodotto in una delle varianti disponibili, i colori e le fantasie potrebbero variare rispetto a quanto mostrato nelle immagini. Se hai preferenze inviaci un messaggio, faremo il possibile per soddisfare la tua richiesta.

Caniamici
8023222087736