• Non disponibile
CORNA DI CERVO MORDO XL 221/270 GR
search
  • CORNA DI CERVO MORDO XL 221/270 GR

CORNA DI CERVO MORDO XL 221/270 GR

26,55 €
Tasse incluse
CORNA DI CERVO 100% NATURALE Corna di cervo per cani chiusa ricche di proteine
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Il cane mordicchia e mastica frequentemente e questo è un suo comportamento innato. In natura è ovvio che l animale trascorra il suo tempo, quando si nutre delle prede, rosicchiandone le ossa. Si osserva spesso tale comportamento anche quando l animale cambia i denti. Lo Snack con minerali Cornetto dimezzato consente al cane di esprimere le sue naturali esigenze, che non vengono interamente soddisfatte da un alimentazione unicamente basata su cibi secchi e umidi.
Grazie alla consistenza robusta dei pezzi di corno il rischio che si stacchino dei pezzi è ridotto al minimo e il corno di cervo ha anche la funzione di pulire meccanicamente i denti del cane. In questo modo si riduce il rischio della formazione del tartaro e si irrobustiscono i denti rendendo le gengive sane e robuste. Lo Snack con minerali Cornetto dimezzato è costituito al 100% da corno di cervo che cade dalle corna dell animale in modo naturale. Questo viene poi selezionato a mano e tagliato. Contiene molti preziosi minerali e nutrienti naturali che favoriscono anche uno stile di vita sano ed equilibrato. Questi snack sono prodotti senza coloranti, plasticizzanti ed esaltatori di sapidità.

Tutte le caratteristiche dello Snack con minerali Metà Corno:

pregiato snack di corno per cani di tutte le razze e taglie
prodotti in Germania
100% puro corno di cervo dimezzato
lavorato a mano: selezionato a mano e tagliato
naturale delizia da masticare: passatempo ispirato al comportamento del cane in natura
pulizia meccanica dei denti: robusti pezzi di corna di cerco che non si spezzano per la pulizia meccanica dei denti e l irrobustimento di denti e gengive
con minerali e nutrienti preziosi: per completare un alimentazione sana e olistica
per rilassare il cane in situazioni sgradevoli o stressanti
privo di plasticizzanti, coloranti o esaltatori di sapidità
MORD1022