NIDO PERLA PER PAPPAGALLINI ED ESOTICI
search
  • NIDO PERLA PER PAPPAGALLINI ED ESOTICI

NIDO PERLA PER PAPPAGALLINI ED ESOTICI

5,17 €
Tasse incluse
Il nido perla è un nido in plastica con foro circolare e forma parallelepipeda che viene utilizzato nell allevamento di piccoli pappagalli, come cocorite ed agapornis, e per l allevamento di alcune specie di uccelli esotici che preferisc
Quantità
Prodotto disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

< strong> Il nido perla< /strong> è un nido a forma di parallelepipedo con foro circolare del diametro di circa 4 cm, pensato per l allevamento di piccoli pappagallini, come cocorite, agapornis, ecc, ma adatto anche per alcune specie di uccelli esotici che preferiscono l apertura circolare a quella rettangolare del nido diamante.


Ad esempio questo nido viene utilizzato con successo nell allevamento dell Amadina testa rossa oppure dell Amadina gola tagliata. Il nido è realizzato in plastica ed è completamente componibile e quando non viene utilizzato può facilmente essere smontato e conservato, occupando pochissimo spazio. Il fondo interno presenta una leggera incavatura che facilità la realizzazione del nido da parte degli uccelli. può essere agganciato sia internamente che esternamente ed inoltre nelle voliere di dimensioni maggiori può anche essere appeso dall alto grazie ad un apposito gancio.


a confezione è dotata di 3 ganci (1 di riserva) per il fissaggio frontale (sia internamente che esternamente alla gabbia), di 1 gancio per il fissaggio dall alto, di un posatoio per facilitare l ingresso al nido.


Dimensioni:


12 x 13 x 16 h cm

2GR
2GR083
12 Articoli