NIDO DIAMANTE PER UCCELLI ESOTICI
search
  • NIDO DIAMANTE PER UCCELLI ESOTICI

NIDO DIAMANTE PER UCCELLI ESOTICI

4,57 €
Tasse incluse
Nido a cassetta chiusa, realizzato in plastica, per uccelli esotici come Diamantedi Gould, Padda, Diamante codalunga, ecc. Il nido è completamente componibile .Presenta uno sportellino, sufficientemente grande, da consentire regolari ispezioni.
Quantità
Prodotto disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Il nido diamante è un nido artificiale pensato per gli uccelli esotici, come diamanti di Gould, Passeri del Giappone, Padda, ecc.

Presenta una forma parallelepipeda con apertura sufficientemente grande da permettere l ingresso degli uccelli nel nido ed il fondo è leggermente incavato in modo da formare una piccola coppa all interno della quale gli uccelli costruiranno il loro nido con l imbottitura fornita.

E realizzato in plastica e quindi risulta facilmente lavabile, operazione facilitata notevomente anche grazie al fatto che il nido è completamente componibile in ogni sua parte, quindi quando non viene utilizzato può essere facilmente smontato e conservato, occupando pochissimo spazio.

Può essere appeso sia esternamente alla gabbia e sia internamente poichè presenta un doppio sistema di aggancio, inoltre nelle voliere più grandi può essere anche appeso dall alto grazie ad un apposito gancio La confezione è dotata di 3 ganci (1 di riserva) per il posizionamento frontale, di 1 gancio per il posizionamento dall alto, di un posatoio per facilitare l ingresso al nido.

Dimensione: 12 cm x 13 cm x 16 cm (altezza)
2GR
pet2GR084
14 Articoli