• Non disponibile
NIDO ESTERNO PLASTICA ESTRAIBILE D-M 8
search
  • NIDO ESTERNO PLASTICA ESTRAIBILE D-M 8

NIDO ESTERNO PLASTICA ESTRAIBILE D-M 8

3,39 €
Tasse incluse
Il nido esterno estraibile è un nido per canarini, cardellini o fringillidi, la cui caratteristica principale è proprio l estraibilità del cestello, funzione che permette una rapida pulizia del nido e velocizza le operazioni di controllo della nidiata.
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Il nido esterno estraibile della 2GR è un nido in plastica per canarini o fringillidi in generale, la cui coppa/cestello in cui generalmente l uccello costruisce il nido, può essere facilmente asportata all esterno (in quanto non è fissa) senza rimuovere il nido dalla gabbia.

Come è possibile intuire dal nome, il nido completo estraibile, va posizionato esternamente alla gabbia, in corrispondenza dello sportellino per le ispezioni, e agganciato alla gabbia mediante appositi ganci di cui il nido è munito.

Questo nido è identico per forma, colore e misure al nido Nido esterno per canarini e fringillidi, con la sostanziale differenza che nel nido esterno estraibile il cestello è rimovibile.

Lo sportello posteriore, con apertura a ghigliottina, permette di estrarre il cestello rimovibile e soprattutto di effettuare le operazioni di verifica e controllo della nidiata senza dover rimuovere il nido, arrecando così il minor fastidio alla coppia.

Inoltre, le pareti laterali e il tetto in plastica garantiscono la giusta tranquillità alla coppia durante la riproduzione, la cova e l allevamento della nidiata, fornendo comunque la giusta illuminazione.

Per facilitare e velocizzare le operazioni di pulizia del nido è possibile anche acquistare separatamente i cestelli interni,

in modo da possederne in numero maggiore e quindi sostituirli di volta in volta per le pulizie del caso.

Il nido esterno estraibile della 2GR:

Disponibile :

- D/m 8 cm

- D/m 10 cm

N.B. il diametro è riferito al cestello/coppa ed il colore dipende dalla disponibilità.

Il cestello nido interno, che è possibile rimuovere, presenta anche un apposita maniglia per facilitare l asportazione dal nido.
2GR
pet13000000018888