• Non disponibile
VITASTAB TUTTO FORTIFICANTE 100 ML
search
  • VITASTAB TUTTO FORTIFICANTE 100 ML

VITASTAB TUTTO FORTIFICANTE 100 ML

8,92 €
Tasse incluse
MANGIME COMPLEMENTARE LIQUIDO PER UCCELLI DA GABBIA E DA VOLIERA, COLOMBI E VOLATILI IN GENERE.
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

MANGIME COMPLEMENTARE LIQUIDO PER UCCELLI DA GABBIA E DA VOLIERA, COLOMBI E VOLATILI IN GENERE.

INDICAZIONI
VITASTAB TUTTO FORTIFICANTE è un complesso di vitamine del gruppo B arricchito di aminoacidi, L-Carnitina, estratto di Cardo mariano e Propoli particolarmente indicato per ottimizzare, rafforzare e salvaguardare le condizioni fisiologiche degli animali anche nei casi di aumentato fabbisogno di energia, eccesso o squilibrio della componente lipidica dell alimento, per mantenere una corretta funzionalità epatica ed intestinale.
VITASTAB TUTTO FORTIFICANTE è inoltre indicato per tutti gli uccelli da gabbia e da voliera durante il periodo di muta, in caso di utilizzo di coloranti e/o pigmentanti nei colombi viaggiatori al rientro da gare, come fortificante in preparazione e durante i concorsi, dopo trattamenti medicati.

Posologia:
ISTRUZIONI PER L USO E QUANTITA CONSIGLIATE
Agitare il flacone prima dell uso. Usando l apposito misurino aggiungere 2 ml di VITASTAB TUTTO FORTIFICANTE in 1 litro di acqua fresca e pulita e somministrare per 3-5 giorni consecutivi, ogni 2-3 settimane, avendo cura di sostituire l acqua di bevanda tutti i giorni.

In alternativa, usando l apposito misurino, VITASTAB TUTTO FORTIFICANTE può essere aggiunto in ragione di 4 ml per ogni chilogrammo di miscela di semi non integrata per 3-5 giorni consecutivi, da ripetersi ogni 2-3 settimane, avendo cura di preparare la miscela giornalmente.

Confezione: Flacone astucciato da 100ml
FORMEVET
14094200