• Non disponibile
PIUMEDORO TUTTOVITAMINE 25 ML
search
  • PIUMEDORO TUTTOVITAMINE 25 ML

PIUMEDORO TUTTOVITAMINE 25 ML

7,79 €
Tasse incluse
Alimento complementare per volatili. Ricostituente generale e stimolante.
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Alimento complementare per volatili. Ricostituente generale e stimolante.

Piumedoro Tuttovitamine è un moderno correttore della dieta dei volatili ad azione ricostituente e stimolante costituito da fattori fitoterapici, vitamine, minerali e oligoelementi specifici per le varie fasi della vita e indispensabili nei momenti di maggiore necessità.

INDICAZIONI
Ritardo della crescita rachitismo diminuzione della fertilità e schiudibilità delle uova nella preparazione alla cova gusci fragili per stimolare il canto per migliorare il piumaggio per sostenere l organismo quando sono richieste prestazioni eccezionali (gare, mostre, ecc.) nel corso di malattie.
MODO D USO E DOSI
Agitare il flacone prima dell uso.

Uccelli da gabbia e da voliera: utilizzando l apposito misurino aggiungere 15 ml di Piumedoro Tuttovitamine ad ogni kg di alimento solido o liquido per 7 giorni consecutivi. Ripetere mensilmente il trattamento.
Colombi da gara e ornamentali e altri volatili: utilizzando l apposito misurino aggiungere 10-15 ml di Piumedoro Tuttovitamine ad ogni kg di alimento solido o liquido per 7 giorni consecutivi.
È vietata l associazione o la somministrazione simultanea della Vitamina D3 con la Vitamina D2.




Scheda Tecnica

COMPOSIZIONE: Acqua, Sorbitolo, Estratto vegetale concentrato 4:1 di Girasole, Miglio, Mela, Alfa-alfa e Ortica, in proporzioni variabili, Acido citrico.

FORMEVET
pet14036900