• Non disponibile
MISCELA AGAPORNIS PARAKEETS 3 KG
search
  • MISCELA AGAPORNIS PARAKEETS 3 KG

MISCELA AGAPORNIS PARAKEETS 3 KG

6,22 €
Tasse incluse
Agapornis Parakeets Manitoba è una miscela di semi specifica per Agapornis (pappagalli inseparabili), pensata e bilanciata per rispondere all esigenze alimentari di questi pappagalli in ogni fase della loro vita, non contiene semi di girasole.
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Agapornis Parakeets Manitoba è una miscela di semi studiata per rispondere all esigenze alimentari degli Agapornis ovvero dei pappagallini inseparabili come più comunemente sono conosciuti.

Agapornis Parakeets è un alimento specifico e bilanciato con un elevato valore nutrizionale e pertanto può essere utilizzato tranquillamente come alimento base per tutti i pappagalli inseparabili anche perchè la sua particolare composizione, arricchità con il 5% di Nectar Manitoba, garantisce il giusto apporto di sostante nutritive necessarie a soddisfare il fabbisogno giornaliero di questi simpaticissimi pappagalli.

Il NectarManitoba, contenuto in Agapornis Parakeets, è un concentrato di nutrienti ad elevato valore biologico, un alimento prezioso perchè ricco di oligoemeneti minerali, di vitamine e aminoacidi.

Composizione della miscela semi per pappagalli inseparabili Agapornis Parakeets Manitoba
Miglio giallo, Miglio bianco , Avena decorticata, Scagliola, Cartamo (Cardo Bianco), Grano Saraceno, Miglio rosso, Nectar Manitoba 2 mm, Orzo, Miglio giapponese, Frumento, Canapa, Gusci dOstrica

N.B. Non contiene semi di girasole.

Consigli sulla somministrazione della miscela semi Agapornis Parakeets della Manitoba
Si consiglia di mettere sempre a disposizione, in un apposita mangiatoia, una discreta quantità di Agapornis Parakeets Manitoba in modo tale da essere sempre a disposizione dei pappagalli.
Come per tutti i semi è preferibile sostituire con una certa frequenza i semi non mangiati e pulire i semi, almeno una volta al giorno, dalle bucce esterne che potrebbero depositarsi nella mangiatoia.
Manitoba
26051/3