• Non disponibile
MANGIATOIA MINI SMART AIR
search
  • MANGIATOIA MINI SMART AIR
  • MANGIATOIA MINI SMART AIR

MANGIATOIA MINI SMART AIR

1,92 €
Tasse incluse
La vaschetta di media misura, tra le più utilizzate per la distribuzione di pastoncini, dotata di fori per la corretta ventilazione del cibo.
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

La Mangiatoia Mini Smart Air è realizzata in Italia dall azienda STA Soluzioni e rientra tra le mangiatoie da interno gabbia o voliera.

Questa piccola e pratica mangiatoia è realizzata in plastica trasparente, atossica, ed è dotata di appositi ganci in metallo per l applicazione interna alla gabbia o alla voliera.

La caratteristica principale della Mangiatoia Mini Smart Air è la presenza di piccoli fori di areazione presenti sul fondo che hanno la funzione di evitare la formazione di muffe grazie alla ventilazione degli alimenti.

Infatti questa caratteristica risulta molto utile soprattutto quando si utilizzano alimenti umidi e morbidi come i semi germinati, il pastone morbido, i pasti unici, l uovo sodo e tanti altri.

A differenza della Mangiatoia Titti Air la mangiatoi Mini Smart Air presenta delle dimensioni leggermente maggiori e riesce a contenere più quantità di cibo.

Dimensione: 10 x 5 x 4.5 h cm
petM146T