MANGIATOIA ECONOMY PLUS
search
  • MANGIATOIA ECONOMY PLUS

MANGIATOIA ECONOMY PLUS

9,00 €
Tasse incluse
La mangiatoia antispreco di 2 Gr può contenere fino ad un massimo di 1 kg di semi e può essere posta sia all esterno che all interno delle gabbie o voliere. E adatta per tutti i tipi di uccelli come canarini, esotici, spinus, cardellini e spinus.
Quantità
Prodotto disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

La mangiatoia antispreco,  modello " Economy plus" della 2 GR, è utile per le voliere di media e grande dimensione è utilizzabile per tutti i tipi di uccelli come: canarini, uccelli esotici, spinus e fringillidi.



E& 39 realizzata interamente in plastica ed è componibile, caratteristica che permette una facile puliza e lavaggio delle stesse.



La mangiatoia antispreco può essere posta sia all& 39 interno che all& 39 esterno delle gabbie o voliere, in corrispondenza degli sportellini di ispezione. Si consiglia l& 39 uso di queste mangiatoie all& 39 esterno delle gabbie o voliere, poichè non si riduce in questo modo lo spazio interno per gli uccelli.



E& 39 una mangiatoia che permette di mantenere i semi sempre puliti, poichè gli uccelli per poter mangiare, devono inserire la testa all& 39 interno dei fori presenti nella mangiatoia evitando così spreco di semi. Il caricamento dei semi avviene dall& 39 alto e quando la mangiatoia è posta all& 39 esterno della gabbia, non vi è bisogno di sfilarla dalla stessa.


2GR
117
4 Articoli