• Non disponibile
PRESTIGE DOG ADULT ALL BREEDS LOW CALORIES 2 KG
search
  • PRESTIGE DOG ADULT ALL BREEDS LOW CALORIES 2 KG

PRESTIGE DOG ADULT ALL BREEDS LOW CALORIES 2 KG

6,78 €
Tasse incluse
Cibo a base di crocchette per cani adulti anziani o in sovrappeso
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Prestige Dog all breads low calories pollo con riso

Prestige Dog Superpremium linea Gold all breads low calories pollo con riso è un alimento completo e bilanciato per cani adulti in mantenimento di tutte le razze e taglie. Gli ingredienti utilizzati, di primissima qualità, garantiscono il benessere del cane, rendendo il prodotto altamente appetibile.
Prestige Dog Superpremium linea Gold all breads low calories pollo con riso formulato con il pollo quale unica fonte di proteina animale altamente appetibile, apporta un contenuto ridotto di calorie e per questo è perfetto per mantenere il cane in salute, specialmente i soggetti adulti con vita sedentaria e con tendenza al sovrappeso.
Arricchito con una quantità superiore di L-carnitina, che è nota per favorire la movimentazione dei grassi e quindi il loro consumo.
Il primo ingrediente è il pollo, unica fonte proteica, facilmente assimilabile e digeribile che assicura una quotidiana alimentazione sana e bilanciata. Risulta quindi un alimento monoproteico funzionale in grado di favorire il benessere generale del cane.

INGREDIENTI
Pollo disidratato 30%, mais, fioretto di mais, grano duro ancestrale, riso 4%, grassi animali, polpa di barbabietola, proteine animali idrolizzate, polpa di cicoria essiccata(fonte di inulina) 2%, polpa di carruba essiccata, sostanze minerali, condroitin solfato 0,06%, glucosamina 0,05%.
ADDITIVI NUTRIZIONALI
Vitamina A : 26.000 U.I/Kg
Vitamina D3 : 1.400 U.I./Kg
Vitamina E : (tutto-rac-alfa-tocoferile acetato) 130 mg/KG
EM : 3.700 Kcal
COMPONENTI ANALITICI
24%Proteina grezza
8% Grassi grezzi
4,50%Fibra grezza
8,5%Ceneri grezze
1,20%Calcio
1% Fosforo

ISTRUZIONI PER L USO:
Può essere utilizzato tal quale o inumidito con acqua tiepida. Tenere sempre a disposizione una ciotola d acqua fresca e pulita. Conservare in luogo fresco e asciutto.
PRGOLD012