• Non disponibile
MONGE BWILD GRAIN FREE CAT STERILIZZATO TONNO E PISELLI KG 1
search
  • MONGE BWILD GRAIN FREE CAT STERILIZZATO TONNO E PISELLI KG 1

MONGE BWILD GRAIN FREE CAT STERILIZZATO TONNO E PISELLI KG 1,5

16,96 €
Tasse incluse
Monge BWild Grain Free Formula Gatto Sterilizzato Tonno con piselli è un alimento completo e bilanciato per gatti adulti sterilizzati.
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

MONGE BWILD GRAIN FREE CAT STERILIZZATO TONNO CON PISELLI 1,5 KG


Monge BWild Grain Free Formula Gatto Sterilizzato Tonno con piselli è un alimento completo e bilanciato per gatti adulti sterilizzati. Formulato per il benessere del tuo gatto sterilizzato, grazie al contenuto di L-carnitina e DL-metionina per aiutare il controllo del peso corporeo ideale. La formulazione è caratterizzata da una selezione di fonti alternative di carboidrati non derivati dai cereali (piselli) e di ingredienti di alta qualità (come il tonno). La ricetta è arricchita con complesso prebiotico sinergico di mannano-oligo-saccaridi (MOS) e xilo-oligosaccaridi (XOS) per il supporto del benessere dell&rsquo intestino. La formulazione aiuta a mantenere il pelo lucido grazie alla presenza di acidi grassi omega-3. Contiene taurina e per il supporto delle funzioni cardiache. Formulato con l&rsquo aggiunta di spirulina e di yucca schidigera, per il controllo degli odori intestinali.


COMPOSIZIONE: Tonno pesce disidratato (38%), patate (15%), carne fresca di pollo (15%), grassi animali (10%) (olio di pollo purificato al 99,5%),proteina di patata, polpa di barbabietola essiccata, piselli (5%), fibra di piselli, proteine animali idrolizzate, salmone pesce disidratato (4%), minerali, olio di pesce (olio di salmone purificato al 99,5%), mannano-oligo-saccaridi (MOS 1%), spirulina (0,6%), xilo-oligosaccaride (XOS 0,3%), yucca schidigera (0,1%), proteina
di latte in polvere.


COMPONENTI ANALITICI: Proteina grezza: 33%, fibra grezza: 6%, grassi
grezzi: 11%, ceneri grezze: 7,5%, calcio: 1,4%, fosforo: 1,0%, magnesio: 0,08%, sodio: 0,6%, acidi grassi omega-3: 0,5%, acidi grassi omega-6: 2,5%.


ADDITIVI NUTRIZIONALI: Vitamina A (acetato di retinile): 34.300 UI/kg, Vitamina D3: 2.400 UI/kg, Vitamina E (tutto-rac-alpha-tocoferile acetato): 490 mg/kg, selenio (selenito di sodio 0,44 mg/kg): 0,3 mg/kg, manganese (solfato manganoso monoidrato 95 mg/kg): 32 mg/kg, zinco (ossido di zinco 196 mg/kg):
150 mg/kg, rame (solfato di rame (II) pentaidrato 48 mg/kg): 12 mg/kg, ferro (solfato di ferro (II) monoidrato 340 mg/kg): 108 mg/kg, iodio (iodato di calcio anidro 2,6 mg/kg): 1,7 mg/kg, DL-metionina tecnicamente pura 1.000 mg/kg, L-carnitina: 1.000 mg/kg, Taurina 1.200 mg/kg.


ADDITIVI TECNOLOGICI: Estratti di tocoferolo da oli vegetali.


ISTRUZIONI PER L&rsquo USO: La razione giornaliera raccomandata è riportata in tabella e può essere suddivisa in 2 pasti. Le quantità possono essere modificate a seconda della taglia, età e attività fisica dell&rsquo animale.


Questa è solo una linea guida che può essere modificata sulla base della condizione corporea ottimale. Il periodo di transizione verso l&rsquo alimento nuovo dovrebbe essere effettuato in almeno 1 settimana di tempo. Assicurare acqua fresca e pulita disponibile in ogni momento.

800947001208