• Non disponibile
SCHESIR CAT ADULT STERILIZED PESCE 10 KG
search
  • SCHESIR CAT ADULT STERILIZED PESCE 10 KG

SCHESIR CAT ADULT STERILIZED PESCE 10 KG

49,21 €
Tasse incluse
Alimento secco completo e bilanciato, specifico per gatti adulti sterilizzati o in sovrappeso.
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Schesir Dry Line Sterilized & Light ricco in pesce, senza altre proteine animali aggiunte, è un alimento: con ingredienti naturali più vitamine e minerali, privo di coloranti e di conservanti aggiunti, formulato con sole proteine di pesce, facilmente digeribile, con ingredienti ad azione prebiotica, controllo del peso grazie a basso contenuto in grassi rispetto al prodotto di mantenimento e elevato contenuto in fibre, con lievito di birra e biotina per mantenere il benessere di pelo e cute, con Omega 3 e Omega 6 nel giusto rapporto, integrato con una speciale miscela di estratti di piante aromatiche con attività antiossidante sinergica, che difende le cellule dai radicali liberi, consentendo di combattere l invecchiamento cellulare.
Altre Informazioni
Per naturale si intende l ingrediente cui non è stato aggiunto nulla e che è stato sottoposto solo a processi fisici tali da renderlo idoneo alla produzione del pet food ed a conservarne la composizione naturale. Con un unica fonte di proteine animali, in modo da essere particolarmente adatte a tutti i soggetti. Prive di coloranti e di conservanti aggiunti. Ingredienti ad azione prebiotica, per aiutare ad assicurare un efficace assimilazione dei nutrienti ed il controllo degli odori. Fonti proteiche ad alta digeribilità. Cruelty free. SKIN SENSIBILITY, ANTIOXIDANT, OMEGA 3 & OMEGA 6 Il lievito di birra, insieme agli Omega 3 e agli Omega 6, promuovono il mantenimento di una cute sana e, unitamente alla speciale miscela di piante aromatiche con attività antiossidante sinergica (uva, citrus, chiodi di garofano, curcuma e rosmarino) aiutano l organismo a combattere i radicali liberi, stimolandolo a restare sempre giovane e attivo.
Info Aggiuntive
COMPOSIZIONE: 26% farina di pesce (10% tonno, 8% pesce nordico, 8% salmone), riso, orzo, proteina di patata, glutine di mais, grasso animale purificato, polpa di barbabietola essiccata, fibre vegetali, 1% lievito di birra, 1% fruttoligosaccaridi (FOS), 1% polpa di cicoria, 1%olio di salmone, olio di girasole, pirofosfato di sodio, cloruro di potassio, 0,1% yucca schidigera. ADDITIVI NUTRIZIONALI/KG: Vitamina A 31.000 U.I., Vitamina D3 1.600 U.I., Vitamina B6 10 mg, Vitamina B12 0,09 mg, Ac. folico 1 mg, Biotina 0,28 mg, Vitamin E 370 mg, Vitamin C 200 mg, Taurina 2.500 mg, DL-Metionina 1.000 mg, Fe solfato di ferro monidrato 215 mg, Cu solfato rameico penta idrato 11 mg, Mn solfato manganoso monoidrato 40 mg, Zn solfato di zinco monoidrato 147 mg, I iodato di calcio anidro 1,6 mg, Se selenito di sodio 0,42 mg COMPONENTI ANALITICI: Proteine 35,0 %, grassi grezzi 11,0 %, fibre grezza 4%, ceneri grezze 7%, Calcio 0,96%, Fosforo 0,9%, Magnesio 0,08 %, Sodio 0,4 %, Potassio 0,67 %, Umidità 10,0 %, Omega 6 2,1%, Omega 3 0,7 %. kcal/100g 362.
SCHESIR
pet7925