LETTIERA LINDOCAT PRESTIGE TALCO 10 LT
search
  • LETTIERA LINDOCAT PRESTIGE TALCO 10 LT

LETTIERA LINDOCAT PRESTIGE TALCO 10 LT

10,20 €
Tasse incluse
È una lettiera igienica agglomerante di alta qualità, composta al 100% da bentonite di pregiato ed unico colore bianco, a granulometria fine ed impreziosita dalla presenza di granuli rosa.
Quantità
Prodotto disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

PRESTIGE



Lindocat Prestige, è una lettiera igienica agglomerante di alta qualità , composta al 100% da bentonite di pregiato ed unico colore bianco, a granulometria fine ed impreziosita dalla presenza di granuli rosa.  Lindocat Prestige, è caratterizzata da un altissimo potere assorbente ed arricchita da una delicata profumazione al talco. La ridotta dimensione dei granuli permette una rapidissima agglomerazione e la formazione di solidi grumi, con uno spreco di prodotto minimale.


Confezione:
Sacco plastica 10L


Lo sapevate che...


La bentonite (il nome deriva da Fort Benton, Montana, USA) è una argilla derivante dall&rsquo alterazione di materiale vulcanico. Esistono bentoniti di vari colori: dal bianco al rosa, dal grigio al marrone, e al rosso. Conosciuto fin dall&rsquo antichità , questo minerale estremamente versatile è utilizzato oggi in molteplici modi, tra i quali per esempio in formulazione di creme e cosmetici, per la chiarifica di vini e succhi di frutta, ed anche in alcuni medicinali. Nell&rsquo ambito delle lettiere per gatti, questa speciale bentonite bianca viene utilizzata per il suo gradevole aspetto e per la sua eccezionale capacità di assorbire liquidi fino a tre volte il proprio peso. Liquidi e odori sono trattenuti in un agglomerato facile da asportare, lasciando intatta la lettiera rimanente che pertanto può essere riutilizzata. Per le sue caratteristiche di aspetto e di qualità la lettiera per gatti bianca è largamente riconosciuta e apprezzata come una tra le più pregiate.




Lunga durata: lettiera al top delle prestazioni al minimo dei consumi.






100% Naturale: composta da minerale argilloso con naturali capacità di assorbimento.






Fa la palla: elevato potere agglomerante






Profumata:  piacevole fragranza di Talco




Lindocat
3PACLCTS10LCPR
27 Articoli