• Non disponibile
LETTIERA LINDOCAT SMELL GOOD FLOREALE 8 LT
search
  • LETTIERA LINDOCAT SMELL GOOD FLOREALE 8 LT

LETTIERA LINDOCAT SMELL GOOD FLOREALE 8 LT

5,64 €
Tasse incluse
È una lettiera igienica agglomerante, composta al 100% da bentonite naturale, caratterizzata da un eccellente potere agglomerante ed elevata capacità di trattenere liquidi e odori.
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

SMELL GOOD!



Lindocat Smell Good!  è una lettiera igienica agglomerante, composta al 100% da bentonite naturale, caratterizzata da un eccellente potere agglomerante ed elevata capacità di trattenere liquidi e odori. Grazie alla sua delicata fragranza, risultato di una selezione di preziose essenze fiorite e lievemente fruttate,  Lindocat Smell Good!  è la lettiera ideale per chi ama il profumo di pulito.


Confezione:
8L Sacco carta




Lo sapevate che...

La Bentonite (da Fort Benton, Montana, USA) è una roccia argillosa derivante dall&rsquo alterazione di materiale vulcanico. Conosciuta e utilizzata fin dall&rsquo antichità , oggi abbiamo tutti a che fare quotidianamente con questo minerale estremamente versatile la bentonite si può trovare in creme e cosmetici, vini e succhi di frutta ma anche in alcuni medicinali. Nell&rsquo ambito delle lettiere per gatti, la bentonite viene utilizzata per la sua capacità di rigonfiare fino a 10 volte il proprio volume e di assorbire liquidi e odori, trattenuti in un agglomerato facile da asportare, lasciando intatto il prodotto rimanente.






Fa la palla: elevato potere agglomerante






Lunga durata:  lettiera al top delle prestazioni: 8 litri durano 40 giorni






No polvere: formula a bassissimo contenuto di polvere, non sporca






100% Naturale:  composta da minerale argilloso con naturali capacità di assorbimento. Esente da trattamenti chimici




Lindocat
1PSCLC.CR08LCSM