• Non disponibile
LETTIERA LINDO CAT ESSENTIAL LT 10 NATURALE
search
  • LETTIERA LINDO CAT ESSENTIAL LT 10 NATURALE

LETTIERA LINDO CAT ESSENTIAL LT 10 NATURALE

4,30 €
Tasse incluse
Lindocat Essential è una lettiera igienica composta al 100% da Urasite, un argilla naturale caratterizzata da un elevato potere assorbente dei liquidi e degli odori.
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

ESSENTIAL
Lindocat Essential è una lettiera igienica composta al 100% da Urasite, un argilla naturale caratterizzata da un elevato potere assorbente dei liquidi e degli odori. Grazie alla particolare struttura lamellare di questo minerale, i batteri, causa principale dei cattivi odori, vengono rapidamente imprigionati e neutralizzati. Prodotto naturale privo di trattamenti chimici.


img2 img3 img4img7






width=

Lo sapevate che...



L&rsquo Urasite (da Uras, località della Sardegna, Italia) è una roccia argillosa, derivata dall&rsquo alterazione idrotermale di prodotti vulcanici avvenuta in particolari condizioni geologiche. Il fatto che tali condizioni siano peculiari di alcune zone della Sardegna, rende l&rsquo urasite un prodotto raro e pregiato. Dal punto di vista industriale il suo utilizzo nell&rsquo ambito delle lettiere per gatti è dovuto all&rsquo elevato potere assorbente di liquidi e odori, e alla capacità di abbattimento della proliferazione batterica.





width=

100% Naturale: composta da minerale argilloso con naturali capacità di assorbimento. Esente da trattamenti chimici



width=

Ultra assorbente: rapido ed efficace assorbimento dei liquidi



width=


Stop ai cattivi odori: neutralizza i cattivi odori rendendo l ambiente circostante più igienico





Lindocat
8006455000833