• Non disponibile
SALMOIL SUPEROMEGA RICETTA N 5 BELLEZZA DEL MANTELLO 250 ML
search
  • SALMOIL SUPEROMEGA RICETTA N 5 BELLEZZA DEL MANTELLO 250 ML

SALMOIL SUPEROMEGA RICETTA N 5 BELLEZZA DEL MANTELLO 250 ML

18,61 €
Tasse incluse
La ricetta salmoil 5 nel formato più piccolo, 250ml, è detta anche SUPER-OMEGA per via della ricchezza in acidi grassi Omega3 (superiore al 30%) e dell ottimale rapporto tra Omega3 e Omega6 (2,5:1).
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

La ricetta salmoil 5 nel formato più piccolo, 250ml, è detta anche SUPER-OMEGA per via della ricchezza in acidi grassi Omega3 (superiore al 30%) e dell ottimale rapporto tra Omega3 e Omega6 (2,5:1).

La sinergia delle proprietà benefiche delle varie fonti di Omega3 presenti in Salmoil Ricetta 5 (purissimo olio di salmone norvegese, krill, olio di lino e alga Schizochytrium) permette di mantenere cute e pelo splendenti e in salute.

Salmoil è il prodotto ideale per integrare il fabbisogno giornaliero di Omega 3 nella dieta di cani e gatti ed è utilizzabile con l alimentazione secca o umida.

Moltissimi studi clinici nei cani e nei gatti dimostrano l efficacia degli acidi grassi Omega 3 sulla salute della cute (sulle dermatiti atopiche in particolare), delle articolazioni, del rene e sul miglioramento delle performances cognitive.

Di conseguenza, sempre più alimenti per animali da compagnia sono stati arricchiti con acidi grassi insaturi anche se il processo produttivo, ed in particolare i trattamenti ad alte temperature, li possono denaturare riducendone le proprietà funzionali.

Per potenziare gli effetti benefici degli Omega3, tutte le ricette Salmoil sono state arricchite con ingredienti funzionali ad azione antiossidante (come ad esempio la vitamina E e un esclusivo mix di estratti vegetali da rosmarino, curcuma, agrumi, chiodi di garofano) in grado di combattere i danni dovuti ai radicali liberi ed allo stress ossidativo a livello cellulare.

Inoltre, ogni ricetta Salmoil contiene superfood o ingredienti naturali in grado di supportare la salute dei nostri pets.

Fare la giusta scelta per la salute del nostro fedele amico
Lo sai perché Salmoil fa così bene ai tuoi amici Perché Salmoil non è il solito olio di salmone.

Salmoil è puro olio di salmone norvegese associato ad altre fonti esclusive di Omega3 (come il krill, l olio di lino e le alghe) che, nei laboratori di ricerca e sviluppo Necon, vengono sapientemente miscelate a tanti ingredienti e superfood che supportano la salute del tuo cane e del tuo gatto.

Composizione
Olio di salmone norvegese 44%, olio di lino 43%, alga Schizochytrium spp. essiccata, krill, miscela di spezie (rosmarino, curcuma, chiodi di garofano) 390 mg/Kg.

Componenti analitici
Grassi grezzi 97,00%, Proteina grezza 1,5%, Fibre grezze 0,7%, Ceneri grezze 1%, acidi grassi Omega3 30%.

Additivi nutrizionali
Zinco (chelato di zinco di idrato di glicina) 618 mg/kg.

Additivi organolettici
Estratto di Citrus sp. 7 mg/Kg.

Antiossidanti
Estratti di tocoferolo da oli vegetali 1 g/kg.
983499942