• Non disponibile
BOXBY NUTRITIONAL OIL SALMON 250 ML
search
  • BOXBY NUTRITIONAL OIL SALMON 250 ML

BOXBY NUTRITIONAL OIL SALMON 250 ML

6,78 €
Tasse incluse
Boxby Nutritional Oil Salmon è una fonte naturale di Omega 3, Omega 6 ed Omega 9. Questo olio è stato sviluppato per sostenere un bel, luccicante e molle manto. Da applicare direttamente sul cibo o condire con un cucchiaio.
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

BOXBY NUTRITIONAL OIL SALMON 250 ML


Contribuisce alla salute del vostro cane. L olio di salmone è naturalmente ricco di Omega 3 e Omega 6. La spremitura a freddo dell olio assicura la conservazione dei principali elementi costitutivi. L olio di salmone Boxby è un importante aggiunta alla dieta quotidiana del tuo cane. Molte buone proprietà sono attribuite agli acidi grassi omega-3. Inibisce le infiammazioni e fa bene al cuore e ai vasi sanguigni. Aiuta a promuovere un sano livello di zucchero nel sangue, a ridurre la formazione di coaguli di sangue e a ridurre il rischio di artrite. Si dice che l Omega 3 faccia bene anche al cervello. L Omega 6 (acido linoleico) inibisce la produzione di colesterolo e aiuta a rafforzare il sistema immunitario.
È possibile miscelare l olio di salmone Boxby con il mangime o somministrarlo direttamente per via orale.
Boxby nutritional oil salmon è un olio di salmone che fa bene al sistema immunitario, alle articolazioni e al sistema intestinale.


- Rafforza il sistema immunitario
- Supporta la pelle e il pelo
- Contribuisce alla salute generale del cane


Composizione:    Olio di salmone (99,6%)


Componenti analitici: Proteina grezza 0,4%, Oli greggi e grassi 99,6% (Omega 3 14%, Omega 6 18%, Omega 9 47%), Ceneri grezze 0,1%, Fibra grezza 0,1%.


Dosi consigliate:


Cane di piccola taglia 2 erogazioni al giorno
Cane di media taglia 4 erogazioni al giorno
Cane di grande taglia 6 erogazioni al giorno


Formato 250 ml

BOXBY
BXB8810020562