• Non disponibile
CALCIO D3 250 GR POLVERE
search
  • CALCIO D3 250 GR POLVERE

CALCIO D3 250 GR POLVERE

10,20 €
Tasse incluse
Calcio D3 in polvere della Pineta Zootecnici è un integratore alimentare liquido per uccelli a base di calcio a facile assimilazione e arricchito con vitamina D3, Vitamina A, Vitamina E.
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Calcio D3 in polvere - Calcio per uccelli


Calcio D3 in polvere della Pineta  è un integratore alimentare specifico per uccelli domestici e d&rsquo allevamento che può essere somministrato direttamente nell acqua di abbeverata.


Calcio D3  è un integratore a base di calcio solubile a facile assimilazione arricchito con Vitamina A, Vitamina D3, Vitamina E.
In particolare la presenza della vitamina D3 assicura la corretta assimilazione del calcio e soprattutto svolge un ruolo fondamentale come ricostituente generale.


Calcio D3 della Pineta Zootecnici  è un integratore essenziale soprattutto nei periodi di maggior fabbisogno di calcio come la deposizione e la crescita dei novelli, infatti una carenza di calcio nella dieta degli uccelli può provocare una cattiva formazione del guscio dell&rsquo uovo durante la deposizione oppure una scorretta formazione ossea e strutturale durante la crescita.


Per tali motivi si consiglia l&rsquo utilizzo di Calcio D3 durante tutto il periodo riproduttivo in modo da garatire alle coppie e ai giovani appena svezzati e in fase di crescita, il giusto apporto di Calcio.


Consigli sull utilizzo di Calcio D3 in polvere


Essendo Calcio D3 in polvere, per una rapida assimilazione si consiglia di aggiungerlo direttamente nel pastoncino.


Prima e durante il periodo riproduttivo o in caso di carenza di calcio si consiglia la somministrazione per 5 giorni consecutivi nelle dosi di 10 gr (1 misurino) per kg di pastoncino.


Nei casi di particolare carenze la dose può essere aumentata fino ad un massimo di 15 gr per kg di pastoncino

250CD3P