FRESH DENT COLLUTTORIO 250 ML
search
  • FRESH DENT COLLUTTORIO 250 ML

FRESH DENT COLLUTTORIO 250 ML

10,56 €
Tasse incluse
Rinfresca l alito: oli essenziali di prezzemolo e menta piperita. Anti-placca e anti-tartaro. Pratico da utilizzare.
Quantità
Prodotto disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Formulata con estratti di melograno, FRESH DENT FRANCODEX possiede un azione antiplacca che contribuisce a limitare la formazione del tartaro e a mantenere un alito fresco.


COMPOSIZIONE: Acqua, glicerina.
Additivi: emulsionanti, antiossidanti: estratti di melograno, conservanti, coloranti: blu brevettato.
Componenti analitici: proteine grezze 0,1%, cenere grezza 0,1%, umidità 98,4%, materie grasse grezze 0,2%, cellulosa grezza 0,1%


ISTRUZIONI PER L USO: Agitare il flacone prima dell uso. Diluire ogni giorno FRESH DENT nella ciotola dell acqua dell animale. Utilizzare il tappo come dosatore per somministrare la corretta quantità di prodottto: ½ tappo (5 ml) per 250 ml di acqua, 1 tappo (10 ml) per 500 ml di acqua&hellip Cambiare l acqua ogni giorno. Può apparire un leggero deposito di prodotto senza influire sulla qualità del prodotto.


PRECAUZIONI PER L USO: Prodotto non destinato al consumo umano. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Conservare al riparo dalla luce e ad una temperatura inferiore ai 25° C. Il fabbisogno giornaliero di acqua per cani o gatti che consumano crocchette va dai 40 agli 80 ml per chilo di peso corporeo (valori indicativi).

FRANCODEX
FR179312
7 Articoli