GIOCO POSATOIO PAPPAGALLI PA 4092
search
  • GIOCO POSATOIO PAPPAGALLI PA 4092

GIOCO POSATOIO PAPPAGALLI PA 4092

8,75 €
Tasse incluse
GIOCO POSATOIO PAPPAGALLI PA 4092 è un gioco pendente in legno per pappagalli e cacatua, parte di una linea pensata per il divertimento dei vostri amici piumati.
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

GIOCO POSATOIO PAPPAGALLI PA 4092  è un gioco pendente in legno per pappagalli e cacatua, parte di una linea pensata per il divertimento dei vostri amici piumati. Molto colorati e di forme diverse, questi giochi sono tutti forniti di uno o più campanellini e di catena in metallo con gancio per consentire il fissaggio alla gabbia. Avendo cura del benessere e della salute delle vostre bestiole, il legno è colorato con vernici completamente atossiche. 

Scegliete dunque il modello che più vi aggrada tra PA 4091, PA 4092, PA 4094, PA 4095, PA 4096 o PA 4098: svariate forme e sgargianti colori per far trascorrere ai vostri amici momenti di svago in tutta sicurezza!



L& 39 articolo è proposto in colori misti e sarà spedito secondo la disponibilità a magazzino, pertanto il colore potrebbe differire da quello in foto.



Caratteristiche:




  • Gioco pendente per pappagalli e cacatua

  • In legno colorato con vernice atossica

  • Dotato di tre campanellini

  • Con catenina e gancio in metallo per il fissaggio alla gabbia

  • Il colore dell&rsquo articolo potrebbe non corrispondere a quello della foto. L&rsquo articolo verrà spedito secondo disponibilità a magazzino.


84092099
1 Articolo