• Non disponibile
TRAINER NATURAL CAT ADULT POLLO E SALMONE 12X85 GR
search
  • TRAINER NATURAL CAT ADULT POLLO E SALMONE 12X85 GR

TRAINER NATURAL CAT ADULT POLLO E SALMONE 12X85 GR

5,04 €
Tasse incluse
Alimento completo per gatti adulti da un anno d età. Trainer Natural bauletto composto da 12 bustine da 85 gr di cui 6 con salmone e 6 con pollo.
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Alimento completo per gatti adulti da un anno d età . Ideale anche per gatti sterilizzati che vivono o trascorrono molto tempo all aperto. Trainer Natural bauletto composto da 12 bustine da 85 gr di cui 6 con salmone e 6 con pollo. Grazie a questo particolare formato è il pranzetto quotidiano che si mantiene sempre fresco e appetitoso: ideale per soddisfare appieno anche il palato dei gatti più difficili!


A base di salmone o di carni freschissime abbinati all estratto secco di mirtillo rosso, perfetto per garantire il corretto funzionamento dell organismo del tuo amico felino.


Mangime completo per animali da compagnia.


Salmone


Composizione: Pollame (fresco 4%), maiale (fresco 4%), pesce (salmone 4%), amido di granturco, manzo, fibra di pisello*, sostanze minerali, amido di patate, olio di pesce 0,18%, olio di girasole, destrosio, estratto secco di mirtillo rosso* 0,01%.


Componenti analitici: Umidità 82%, proteina grezza 9%, oli e grassi grezzi 5%, fibra grezza 0,8%, ceneri grezze 3%.


Pollo


Composizione: Pollame (pollo 4%), maiale, manzo, amido di granturco, fibra di pisello*, sostanze minerali, amido di patate, olio di pesce 0,18%, olio di girasole, destrosio, estratto secco di mirtillo rosso* 0,01%.


Componenti analitici:  umidità 82%, proteina grezza 9%, oli e grassi grezzi 5%, fibra grezza 0,8%, ceneri grezze 3%.

FE2043X12