• Non disponibile
TRAINER NATURAL CAT ADULT CON POLLO FRESCO 4 X 85 GR
search
  • TRAINER NATURAL CAT ADULT CON POLLO FRESCO 4 X 85 GR

TRAINER NATURAL CAT ADULT CON POLLO FRESCO 4 X 85 GR

3,17 €
Tasse incluse
Alimento umido completo ed equilibrato per gatti adulti. Confezione da 4 bustine, peso singola bustina 85 g.
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

TRAINER NATURAL CAT ADULT CON POLLO 4X85 GR


Alimento completo per gatti adulti da un anno d&rsquo età . Ideale anche per gatti sterilizzati che vivono o trascorrono molto tempo all&rsquo aperto.


Trainer Natural, nella comoda bustina da 85 gr, grazie a questo particolare formato, è il pranzetto quotidiano che si mantiene sempre fresco e appetitoso: ideale per soddisfare appieno anche il palato dei gatti più difficili!


A base di carni freschissime della migliore qualità , abbinate all estratto secco di mirtillo rosso, perfetto per garantire il corretto funzionamento dell organismo del tuo amico felino.


Mangime completo per animali da compagnia.


COMPOSIZIONE: pollame (pollo 4%), maiale, amido di granoturco, fibra di pisello, sostanze minerali, amido di patata, olio di pesce 0,18%, olio di girasole, destrosio, estratto secco di mirtillo rosso 0,01%.


ADDITIVI NUTRIZIONALI: Vitamina D3 162 UI, vitamina E 105 mg, taurina 234 mg, biotina 0,32 mg, solfato di rame(II) pentaidrato 2,49 mg, ioduro di potassio 0,24 mg, solfato manganoso monoidrato 5,98 mg, solfato di zinco monoidrato 44,15 mg. (valori per kg. di prodotto).


COMPONENTI ANALITICI: umidità 82%, proteina grezza 9%, oli e grassi grezzi 5%, fibra grezza 0,8%, ceneri grezze 2,5%.

FE2040X4