• Non disponibile
GOURMET GOLD DOPPIO PIACERE CONIGLIO E FEGATO 85 GR
search
  • GOURMET GOLD DOPPIO PIACERE CONIGLIO E FEGATO 85 GR

GOURMET GOLD DOPPIO PIACERE CONIGLIO E FEGATO 85 GR

1,02 €
Tasse incluse
Gourmet gold doppio piacere con coniglio e fegato 85 gr, teneri bocconcini e squisiti dadini cotti delicatamente: la perfetta combinazione di due consistenze diverse nello stesso menù...
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Mangime completo per animali da compagnia.

Composizione
Carni e derivati (di cui coniglio 4%, fegato 4%), estratti di proteine vegetali, cereali, pesci e sottoprodotti dei pesci, sostanze minerali, zuccheri

Additivi
Vitamina A (635 ui/kg), Vitamina D3 (95 ui/kg), Solfato ferroso monoidrato (22,4 mg/kg), Iodato di calcio anidro (0,28 mg/kg), Solfato rameico pentaidrato (2,5 mg/kg), Solfato manganoso monoidrato (4,4 mg/kg), Solfato di zinco monoidrato (36 mg/kg).

Componenti analitici
Umidità: 81,5 %, proteina: 10 %, oli e grassi grezzi: 3 %, ceneri grezze: 2 %, fibra grezza: 0,1 %.

Istruzioni per un uso corretto
Per un gatto adulto di circa 4 kg, somministrare 4 lattine al giorno almeno in 2 pasti separati. Le razioni medie giornaliere per gatti adulti si basano su gatti con moderata attività fisica in ambienti a temperature normali. Le quantità giornaliere raccomandate dovrebbero essere modificate in base alle esigenze individuali, per mantenere il tuo gatto in una condizione fisica sana e snella. Servire a temperatura ambiente. Lasciare sempre a disposizione acqua fresca e pulita.

Questi dosaggi sono da considerarsi indicativi, in quanto le esigenze dei gatti cambiano. Adattare le dosi al fine di mantenere il peso corporeo ottimale.

Dopo l apertura conservare in frigorifero e consumare entro 2 giorni.
Purina
6343