• Non disponibile
STUZZY CAT JELLY CONIGLIO 100 GR
search
  • STUZZY CAT JELLY CONIGLIO 100 GR

STUZZY CAT JELLY CONIGLIO 100 GR

0,57 €
Tasse incluse
Ed ecco che arriva lo Stuzzy Cat Jelly! Prosciutto e vitello, coniglio, pesce bianco, pollo: altre 4 nuove referenze si vanno ad aggiungere alle 8 ormai storiche della linea Stuzzy Cat in busta da 100 g.
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Ed ecco che arriva lo Stuzzy Cat Jelly!

Prosciutto e vitello, coniglio, pesce bianco, pollo: altre 4 nuove referenze si vanno ad aggiungere alle 8 ormai storiche della linea Stuzzy Cat in busta da 100 g.Si tratta in questo caso di prodotti leggermente diversi dai precedenti quanto alla preparazione, che invece di essere in salsa è in una gelatina morbida particolarmente gradita alla maggior parte dei gatti. Si tratta di ricette tutte prive di coloranti e conservanti. I teneri bocconcini di carne che le compongono vengono sottoposti a cottura al vapore così da renderli digeribili ed appetitosi allo stesso tempo.La formula è arricchita con taurina e vitamina E, utili per sostenere la corretta funzionalità dell apparato visivo e cardiaco del gatto (heart support), nonché per rinforzare le difese immunitarie (immuno system). E presente anche un integrazione con inulina: essa serve per aumentare l assorbimento dei nutrienti (cell protection), mentre la biotina favorisce la morbidezza e lucentezza del mantello, oltre a mantenere in salute la cute (skin care).

Ingredienti: Carni e derivati 45% (di cui coniglio 8%), sottoprodotti di origine vegetale (di cui inulina 0,4%), sostanze minerali.

Additivi nutrizionali:Vit. D3 200 UI, vit. E 100 mg, biotina 100 g, taurina 100 mg, solfato di zinco monoidrato 13,5 mg, solfato manganoso monoidrato 4,6 mg, ioduro di potassio 0,6 mg.

Componenti analitici:Proteina 7,5%, fibra grezza 0,3%, tenore in materia grassa 4%, ceneri grezze 2%, umidità 82%.

GUSTI DISPONIBILI :

Coniglio

Pesce Bianco

Pollo

Prosciutto e Vitello
STUZZY
8005852247018