• Non disponibile
GABBIA COVA LAMIERA CM 58
search
  • GABBIA COVA LAMIERA CM 58

GABBIA COVA LAMIERA CM 58

36,00 €
Tasse incluse
Classica gabbia da cova zincata per allevamento di volatili di piccole dimensioni come canarini, diamantini e simili o pappagalli come cocorite, inseparabili, forpus ecc...
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Gabbia da cova in ferro zincato da 58 cm
Gabbia cova professionale realizzata completamente in ferro zincato con cassetto porta escrementi scorrevole in lamiera.

Qquesta gabbia da cova da 58 cm è l ideale per la riproduzione di uccelli domestici come canarini, cardellini o esotici in generali e grazie alle sue dimensioni si presta anche per la riproduzione di piccoli pappagalli come le cocorite o gli inseparabili.

La gabbia da cova da 58 cm presenta due sportellini per l ispezione sul frontale e due sui laterali, uno per ciascun lato, e quattro sportellini più piccoli per posizonare le mangiatoie esterne che sono fornite insieme alla gabbia, inoltre presenta una pratica griglia di separazione, sempre in ferro zincato, che permette di dividere in due metà la gabbia, utile soprattutto durante lo svezzamento dei novelli o per la separazione momentanea delle coppie.

Le dimensioni della gabbia da cova da 58 cm, sono le seguenti:

Larghezza: 57cm
Profondità: 28cm
Altezza: 35cm
La gabbia è venduta accessoriata di:

1 cassetto raccogli escrementi in lamiera e frontale in lamiera
1 griglia di fondo scorrevole
1 griglia di separazione
4 posatoi in plastica
4 mangiatoie esterne
N.B. i beverini non sono inclusi.
petGVCOV58