• Non disponibile
APASYL PLUS 500 GR
search
  • APASYL PLUS 500 GR

APASYL PLUS 500 GR

18,00 €
Tasse incluse
Apasyl Plus della Green Vet, è un coadiuvante alimentare in polvere consigliato durante il trattamento e la prevenzione di intossicazioni e disfunzioni del fegato.
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Apasyl Plus di Green Vet - Prevenzione intossicazioni del fegato
Apasyl Plus di Green Vet è un coadiuvante alimentare a base naturale indicato durante il trattamento e la prevenzione delle intossicazioni e delle disfunzioni del fegato dovute ad un eccesso di vitamine, coloranti, proteine o da patologie specifiche.

La particolare composizione di Apasyl Plus favorisce anche l assorbimento dei coloranti grazie alla liberazione nell intestino dei Sali biliari da parte del fegato e per questo motivo viene spesso utilizzato dagli allevatori di Canarini di Colore per migliorare l effetto del colorante.

Infatti, in generale, l assunzione costante di coloranti può provocare un accumulo nel fegato di tali sostanze provocando una progessiva intossicazione.

Consigli sull utilizzo di Apasyl Plus della Green Vet
Essendo Apasyl Plus in polvere si consiglia l utilizzo all interno del pastoncino mescolando circa 30-60 gr di prodotto per chilogrammo di pastoncino finito per un periodo di circa 30/45 giorni.

Essendo un prodotto di origine naturale può essere utilizzato ciclicamente anche a scopo preventivo avendo comunque l accortenza di non esagerarenelle dosi e nei cicli.
GREENVET
IZ162