• Non disponibile
SILYPRO 250 GR
search
  • SILYPRO 250 GR

SILYPRO 250 GR

19,21 €
Tasse incluse
SilyPro è un disintossicante e protettivo del fegato a base di estratti secchi di erbe e piante officinali come la silimarina, ovvero cardo mariano, il tarassaco e l echinacea, associate ad aminoacidi ramificati e metionina...
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

SilyPro Pineta Zootecnici - Disintossicante e protettivo del fegato con silimarina
SilyPro della Pineta Zootecnici è un disintossicante e protettivo per il fegato realizzato con estratti secchi di erbe e piante officinali come il cardo mariano, l echinacea e il tarassaco le cui proprietà toniche e depurative sono ben note.

Infatti l associazione con la metionina e con aminoacidi ramificati migliora e soprattutto potenzia l effetto epatoprotettivo grazie anche alla presenza di silimarina, mentre gli estratti di echinacea contribuiscono a migliorare e rafforzare, in modo naturale, le difese immunitarie.

L utilizzo di SilyPro è fortemente consigliato quando gli uccelli presentano stati di affaticamento e debilitazione dovuti a trattamenti teraputici, raffreddamenti, forti stress fisici causati da viaggi e/o spostamenti.

Trattandosi di un integratore a base naturale specifico per uccelli il suo utilizzo è consigliato anche in via preventiva per migliorare le condizioni fisiche generali e soprattutto la risposta immunitaria dell organismo.

Consigli e dosi di utilizzo del disintossicante SilyPro della Pineta Zootecnici
Il disintossicante SilyPro della Pineta Zootecnici può essere utilizzato per tutti gli uccelli, sia quelli domestici, come canarini, uccelli esotici, pappagalli, cardellini e fringillidi in generale ma è indicato anche per uccelli insettivori e da canto, come merli e tordi e anche per colombi, polli e avicoli in generale.

In particolare il suo utilizzo è molto diffuso tra gli allevatori di cardellini e indigeni.

Sily Pro della Pineta Zootecnici si presenta in polvere e può essere aggiunto sia al mangime (pastoncino) e sia sciolto direttamente nell acqua di abbeverata nella dose di 10 grammi per kg di mangime o per litro d acqua per circa 10 giorni consecutivi.

Per un effetto più energico le dosi così consigliate possono essere incrementate fino a 15 grammi per kg di mangime o per litro d acqua per circa 6 giorni consecutivi.

Per trattamenti di mantenimento ad uso preventivo, disintossicante e protettivo del fegato si consiglia la somministrazione 2 volte a settimana.

Se viene sciolto in acqua è necessario rinnovare l acqua almeno una volta al giorno.

Additivi e Valori nutrizionali per kg di SilyProdi Pineta Zotecnici
Ferro 12,5 mg Rame 0,42 mg Zinco 0,80 mg Manganese 0,50 mg Calcio 70 mg Acido Glutammico 1490 mg Acido Aspartico 1012 mg Alanina 381 mg L-Arginina 920 mg Cistina 100 mg Fenilalanina 410 mg Glicina 490 mg L-Istidina 190 mg Leucina 650 mg L-Lisina 630 mg Metionina 2100 mg Prolina 450 mg Serina 480 mg Tirosina 200 mg L-Treonina 240 mg L-Triptofano 100 mg Leucina 950 mg Valina 480 mg.

Vitamina A 40.000 U.I. Vitamina D3 200 U.I. Vitamina PP 170 mg Calcio D-Pant. 60 mg Vitamina B2 50 mg Vitamina K 50 mg Vitamina E 50 mg Vitamina B1 30 mg Vitamina C 200 mg Acido Folico 2 mg Vitamina B12 0,10 mcg DL-metionina 2.000 mg.
250SYL