• Non disponibile
VITASTAB TUTTO TOX-IMMUNO 150 GR
search
  • VITASTAB TUTTO TOX-IMMUNO 150 GR

VITASTAB TUTTO TOX-IMMUNO 150 GR

12,94 €
Tasse incluse
Mangime complementare minerale, in polvere fine, appositamente studiato per aderire alle materie prime, misti e/o miscugli di semi, pastoncini e mangimi in genere.
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Mangime complementare minerale, in polvere fine, appositamente studiato per aderire alle materie prime, misti e/o miscugli di semi, pastoncini e mangimi in genere.
All interno di ogni confezioen è presente un apposito cucchiaino dosatore (raso equivale a circa 3 g di prodotto).
Il prodotto è consigliabile in tutti i casi accertati o sospetti di presenza di micotossine negli alimenti, con effetti compromettenti la salute (dimagrimento, enteriti da malassorbimento, turbe della riproduzione, deposizione, schiusa e crescita dei piccoli con mortalità improvvise anche dei genitori, mute difficili e prolungate, forte calo delle prestazioni in gare dei colombi viaggiatori) ed a supporto della fisiologica funzionalità epatica, intestinale e del sistema immunitario.

Modalità d utilizzo
Uccelli da gabbia e da voliera: mescolare accuratamente 2-3 g ogni kg di alimento. Da usarsi quotidianamente anche per lunghi periodi.
Colombi viaggiatori, da hobby, avifauna e uccelli ornamentali: mescolare accuratamente 2-3 g ogni kg di mangime: granaglie, singole e/o misti, mangimi casalinghi o industriali. Il prodotto è consigliabile quotidianamente, anche per lunghi periodi.

Componenti
Vegetali, alghe e prodotti derivati, acidi grassi esterificati con glicerolo (trigliceridi dell acido butirrico), prodotti della fermentazione dei microrganismi, tuberi (radici e loro prodotti derivati), maltodestrina, prodotti ottenuti dalla trasformazione di erbe (Aloe vera, Echinacea angustifolia).
Additivi per kg di mangime complementare:
bentonite: 364500 mg
sepiolite: 63000 mg
Componenti analitici e relativi tenori:
calcio: 1,39%
sodio: 0,96%
fosforo: 0,03%
ceneri insolubili in HCl: 23,9%

Avvertenze
Durante trattamenti terapeutici in acqua da bere o nel mangime è consigliabile sospendere l utilizzo del prodotto per la durata del trattamento e alcuni giorni prima e dopo.

Formato
Conservare nella confezione originale.
Conservare in luogo fresco e asciutto.
Custodire in posti privi di umidità.
Non disperdere il contenitore nell ambiente dopo l uso.

Formato
150 g
FORMEVET
5389