METABOLIC BALANCE INTESTINAL DIET DOG TROTA 400 GR
search
  • METABOLIC BALANCE INTESTINAL DIET DOG TROTA 400 GR

METABOLIC BALANCE INTESTINAL DIET DOG TROTA 400 GR

3,60 €
Tasse incluse
INTESTINAL è un alimento per cani indicato per ridurre i disturbi legati all ASSORBIMENTO INTESTINALE e ciascuna delle tre varianti contiene idrolizzati di carne, che presentano una percentuale di digeribilità maggiore.
Quantità
Prodotto disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

DISUGUAL Metabolic Balance  INTESTINAL Diet Dog


Alimento completo dietetico per cani con disturbi intestinali.


DISUGUAL INTESTINAL  è un alimento per cani indicato per ridurre i disturbi legati all&rsquo assorbimento intestinale e ciascuna delle tre varianti contiene idrolizzati di carne, che presentano una percentuale di digeribilità maggiore del 85%.


DISUGUAL INTESTINAL  è formulato con il minor numero di ingredienti possibili, al fine di diminuire il rischio di intolleranze e ogni ricetta è addizionata con XOS e MOS, prebiotici utili alla flora intestinale.


DISUGUAL INTESTINAL  contiene patate come unica fonte glucidica a lenta digeribilità e olio di salmone, fonte preziosa di acidi grassi polinsaturi.


Caratteristiche nutrizionali essenziali:


&bull Formulato con ingredienti ad elevata digeribilità


&bull Formulato con il minor numero di ingredienti possibili, al fine di diminuire il rischio di intolleranze


&bull Maggior concentrazione di elettroliti (Na e K) per ristabilire l&rsquo equilibrio idrico dell&rsquo organismo


Confezione 400 gr


Istruzioni per un uso corretto: 


Alimento altamente digeribile con maggiori quantità di sodio e potassio. Si raccomanda di chiedere il consulto di un veterinario prima dell&rsquo uso. Somministrare INTESTINAL fino a 12 settimane. Si raccomanda acqua a volontà . Una volta aperto conservare in frigorifero per massimo 24 ore. N° lotto/ Da consumarsi entro: vedi fondo della confezione.


Composizione: trota 36%, idrolizzato di trota, patate, olio di salmone, XOS, sostanze minerali, MOS, L-carnitina, polifenoli d&rsquo uva, xilosio.Fonti di ingredienti digeribili compresi eventuali trattamenti: idrolizzato di trota.


Additivi/Kg: vitamina A 7000 UI, vitamina D3 500 UI, vitamina E 60 mg, vitamina B1 1 mg, vitamina B2 2,4 mg, vitamina B5 2 mg, vitamina B12 0,004 mg, vitamina PP 4 mg, colina 270 mg (cloruro di colina), ferro 1,6 mg (chelato di ferro II ), rame 1,15 mg (chelato rameico), manganese 1,2 mg (chelato di manganese), zinco 10 mg (chelato di zinco), selenio 0,08 mg (selenito di sodio).


Componenti Analitici: Umiditià 81% Proteina Grezza 6,6% Olio e Grassi Grezzi 3,6% Ceneri Grezze 1,8% Fibbra Grezza 1,1%

DISUGUAL
DSDT032
9 Articoli