METABOLIC BALANCE DIGESTION LOW FAT DIET DOG PESCE BIANCO 400 GR
search
  • METABOLIC BALANCE DIGESTION LOW FAT DIET DOG PESCE BIANCO 400 GR

METABOLIC BALANCE DIGESTION LOW FAT DIET DOG PESCE BIANCO 400 GR

3,60 €
Tasse incluse
DIGESTION LOW FAT è un alimento completo dietetico adatto ai cani con problemi di CATTIVA DIGESTIONE e INSUFFICIENZA PANCREATICA cronica, ed è formulato con idrolizzati di carne o pesce, che presentano una percentuale di digeribilità maggiore.
Quantità
Prodotto disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

DISUGUAL Metabolic Balance DIGESTION LOW FAT Diet Dog


Alimento completo dietetico per cani con problemi di cattiva digestione.


DISUGUAL DIGESTION LOW FAT  è un alimento adatto ai cani con problemi di cattiva digestione e insufficienza pancreatica cronica, ed è formulato con idrolizzati di carne o pesce, che presentano una percentuale di digeribilità maggiore del 95%.


DISUGUAL DIGESTION LOW FAT  contiene L-carnitina, utile al trasporto degli acidi grassi e prebiotici (XOS e MOS) che rendono l&rsquo alimento particolarmente adatto nei casi di cattiva digestione.


DISUGUAL DIGESTION LOW FAT  è integrato con olio di cocco,(contenente acidi grassi a media catena MCT) come fonte lipidica principale, che mantiene stabile il livello di colesterolo ematico e costituisce una fonte prontamente disponibile di energia.


Caratteristiche nutrizionali essenziali:


&bull Formulato con ingredienti ad elevata digeribilità


&bull Formulato con il minor numero di ingredienti possibili, al fine di diminuire il rischio di intolleranze


&bull Ridotto contenuto di grassi


&bull Arricchito con semi di Plantago psyllium per migliorare la funzionalità digestiva


Confezione 400 gr


Istruzioni per un uso corretto: 


Alimento altamente digeribile. Si raccomanda di chiedere il parere di un veterinario prima dell&rsquo uso. Somministrare DIGESTION LOW FAT inizialmente fino a 12 settimane e per tutta la vita in caso di insufficienza pancreatica cronica. Si raccomanda acqua a volontà . Una volta aperto conservare in frigorifero per massimo 24 ore. N° lotto/ Da consumarsi entro: vedi fondo della confezione.


Composizione: pesce bianco (merluzzo, orata, branzino) 36%, idrolizzato di pesce bianco, zucca, riso, Plantago psyllium, olio di cocco, XOS, sostanze minerali, MOS, L-carnitina, polifenoli d&rsquo uva, xilosio. Fonti di ingredienti altamente digeribili compresi eventuali trattamenti: idrolizzato di pesce bianco.


Additivi/Kg: Additivi nutrizionali: vitamina A 7000 UI, vitamina D3 500 UI, vitamina E 60 mg, vitamina B1 1 mg, vitamina B2 2,4 mg, vitamina B5 2 mg, vitamina B12 0,004 mg, vitamina PP 4 mg, colina 270 mg (cloruro di colina), ferro 1,6 mg (chelato di ferro II ), rame 1,15 mg (chelato rameico), manganese 1,2 mg (chelato di manganese), zinco 10 mg (chelato di zinco), selenio 0,08 mg (selenito di sodio).


Componenti Analitici: Umiditià 81,5% Proteina Grezza  5,6% Olio e Grassi Grezzi 2,4% Ceneri Grezze 1,7% Fibbra Grezza 3,3%

DISUGUAL
DSDT011
13 Articoli