METABOLIC BALANCE HYPOALLERGENIC DIET DOG CONIGLIO
search
  • METABOLIC BALANCE HYPOALLERGENIC DIET DOG CONIGLIO

METABOLIC BALANCE HYPOALLERGENIC DIET DOG CONIGLIO

3,60 €
Tasse incluse
HYPOALLERGENIC è un alimento indicato per tutti i cani soggetti ad INTOLLERANZE a determinati ingredienti o sostanze nutritive, che possono provocare prurito, perdita di peli, arrossamento del derma, congiuntivite e cattiva digestione.
Quantità
Prodotto disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

DISUGUAL Metabolic Balance HYPOALLERGENIC Diet Dog


Alimento completo dietetico per cani con problemi di intolleranze a ingredienti e/o sostanze nutritive .


DISUGUAL  HYPOALLERGENIC  è un alimento indicato per tutti i cani soggetti ad intolleranze a determinati ingredienti o sostanze nutritive, che possono provocare prurito, perdita di peli, arrossamento del derma, congiuntivite e cattiva digestione.


DISUGUAL  HYPOALLERGENIC    è formulato con una singola fonte proteica animale a cui è stata abbinata una sola componente amilacea (piselli, riso, zucca) altamente digeribile.


DISUGUAL  HYPOALLERGENIC    contiene olio di salmone e olio di lino (fonti di omega-3 e omega-6), al fine di minimizzare la presenza di fattori che più frequentemente sono responsabili di reazioni allergiche.


Caratteristiche nutrizionali essenziali:


&bull Elevato contenuto di omega-3 e omega-6, grazie all&rsquo inclusione degli oli di salmone e di lino


&bull Formulato con un&rsquo unica fonte proteica animale per evitare l&rsquo insorgere di intolleranze


&bull Presenza di un&rsquo unica fonte di carboidrati altamente digeribile


Confezione 400 gr


Istruzioni per un uso corretto: 


Si raccomanda di chiedere il consulto di un veterinario prima dell&rsquo uso e prima di estendere il periodo di impiego. Somministrare HYPOALLERGENIC da tre fino a otto settimane. Se i sintomi di intolleranza scompaiono, il mangime può essere impiegato inizialmente fino a un anno. Si raccomanda acqua a volontà . Una volta aperto conservare in frigorifero per massimo 24 ore. N° lotto/ Da consumarsi entro: vedi fondo della confezione.


Composizione: coniglio (carne) 47%, piselli, olio di lino, olio di salmone, XOS, sostanze minerali, MOS, polifenoli d&rsquo uva, xilosio. Fonte di proteina: coniglio.


Additivi/Kg: Additivi nutrizionali: vitamina A 6000 UI, vitamina D3 500 UI, vitamina E 60 mg, vitamina B1 0,8 mg, vitamina B2 2,24 mg, vitamina B5 2,4 mg, vitamina B12 0,004 mg, vitamina PP 3,6 mg, colina 702 mg (cloruro di colina), ferro 3 mg (chelato di ferro II ), manganese 2 mg (chelato di manganese), zinco 20 mg (chelato di zinco), selenio 0,08 mg (selenito di sodio).


Componenti Analitici: Umiditià 80,1% Proteina Grezza 8,1% Olio e Grassi Grezzi 4,3% Ceneri Grezze 1,7% Fibbra Grezza 1,3% Omega-3 0,2%

DISUGUAL
DSDT002
23 Articoli