• Non disponibile
EXCLUSION INTESTINAL MAIALE E RISO 400 GR
search
  • EXCLUSION INTESTINAL MAIALE E RISO 400 GR

EXCLUSION INTESTINAL MAIALE E RISO 400 GR

4,57 €
Tasse incluse
Alimento umido Exclusion Diet Intestinal senza glutine per cani con malattie gastrointestinali: 90% carne di maiale (monoproteico) e riso unico carboidrato. Cruelty free!
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Exclusion Diet Intestinal è un alimento umido che offre al cane un alimentazione dietetica pregiata e mirata. Questo alimento umido è il risultato di studi dietetici che hanno l obiettivo di offrire al vostro quattrozampe un menù bilanciato.
L impiego di  carne di maiale come fonte monoproteica  rende questo alimento molto digeribile e salutare per i cani con speciali esigenze nutrizionali. Inoltre il  riso funge da unica pregiata fonte di carboidrati.  Associato ad altri componenti selezionati dà origine ad un alimento dietetico specifico per cani affetti da malattie gastrointestinali.
Grazie al contenuto elettrolitico accresciuto, agli componenti molto digeribili e al ridotto apporto di grassi, Exclusion Diet Intestinal contribuisce ad alleviare e a curare le malattie di stomaco e apparato digerente. Inoltre  i pregiati prebiotici quali FOS e MOS  supportano l equilibrio e la salute dell intestino. I  betaglucani  rafforzano le difese dell intestino, il mix bilanciato di fibre solubili e insolubili bilancia il transito intestinale e trattiene l acqua in eccesso. Il pregiato olio di semi di lino fornisce un elevato apporto di acidi grassi Omega 3 e 6. La ricetta sostiene il cane anche in fase di guarigione, consentendogli di mantenersi o tornare in forze. Un alimento gustoso con tanti vantaggi salutari aggiuntivi.

Tutte le caratteristiche di Exclusion Diet Intestinal Maiale & Riso:


- pregiato alimento dietetico per cani adulti


- indicato in caso di malattie gastro-intestinali


- ricetta che si basa su  studi dietetici


- 90% di carne:  pregiata carne di maiale


- monoproteico:  carne di maiale a potenziale allergenico molto ridotto


- senza glutine:  riso come pregiata fonte di carboidrati, molto digeribile


-preziosi prebiotici:  FOS e MOS che esercitano un azione positiva sulla flora intestinale


- olio di semi di lino:  con una percentuale elevata di acidi grassi insaturi Omega 3, EPA e HDA, che contrastano le infiammazioni e le reazioni allergiche della pelle


- beta-glucani:  rafforzano le difese dell intestino


- molto digeribile,  a ridotto contenuto di grassi


- privo di  sottoprodotti e additivi artificiali


Componenti analitici


Componenti
maiale (90%), riso (4%), polpa di cicoria disidratata, olio di semi di lino, cloruro di potassio, cloruro di sodio, mannano-oligosaccaridi, frutto-oligosaccaridi, &beta -1,3/1,6 glucani della parete cellulare del lievito.

Additivi
Additivi fisiologico-nutrizionali:
vitamina A (1.290 UI/kg), vitamina D3 (78 UI/kg), vitamina E (39 mg/kg), vitamina C (3,5 mg/kg), ossido di zinco (22 mg/kg), carbonato di ferro (19 mg/kg), ossido di manganese (5 mg/kg), solfato di rame II pentaidrato (6 mg/kg), ioduro di potassio (0,2 mg/kg), selenite di sodio (0,08 mg/kg), taurina (15 mg/kg).

EXCLUSION
IP37