HILL'S I-D FELINE GRASTROINTESTINAL POLL 85 GR
search
  • HILL'S I-D FELINE GRASTROINTESTINAL POLL 85 GR

HILL'S I-D FELINE GRASTROINTESTINAL POLL 85 GR

1,86 €
Tasse incluse

I bocconcini di POLLO Prescription Diet i/d feline sono stati appositamente formulati dai veterinari per le patologie gastrointestinali: gastrite, enterite, colite, patologie infiammatorie dell intestino (diarrea).

Quantità
Prodotto disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Hill s è stata la prima azienda al mondo ad introdurre nel settore degli animali da compagnia le diete veterinarie.

Negli anni la linea Prescription Diet, che comprende alimenti sia secchi che umidi per cani e gatti, si è via via arricchita e tutt oggi rappresenta un punto di riferimento fondamentale per la nutrizione di animali con problemi di salute. Forte di studi scientifici e dell esperienza acquisita negli anni, Hill s Prescription Diet diventa un supporto fondamentale per la soluzione di patologie specifiche che colpiscono gli animali domestici come patologie urinarie, renali, gastrointestinali, della cute, del fegato, del sovrappeso e di numerose altre.

Prescription Diet Canine i/d è una formulazione altamente digeribile creata specificamente per la gestione dei problemi gastrointestinali del gatto. Aiuta a neutralizzare i radicali liberi poichè contiene livelli elevati di antiossidanti. Ingredienti altamente digeribili per la salute ottimale dell apparato gastroenterico. Contiene fibre speciali per il nutrimento delle cellule intestinali.
INGREDIENTI:
Tritato con Pollo (minimo 4%): Fegato si suino, suino, pollo, farina di frumento, grassi animali, amido di mais, riso, polpa di barbabietola disidratata, idrolisati, fosfato bicalcico, cellulosa, carbonato di calcio, cloruro di potassio, taurina, sale iodato, DL-metionina, vitamine ed elementi in tracce.
1189M
17 Articoli